Home Articoli HP Musica, aggiunta una nuova data per il concerto di Jovanotti a Torino:...

Musica, aggiunta una nuova data per il concerto di Jovanotti a Torino: si esibirà anche il 9 aprile

557
SHARE

Musica, è stata aggiunta una nuova data al soggiorno torinese di Jovanotti: si esibirà in città cinque volte

Il concerto di Jovanotti a Torino è uno degli eventi musicali più attesi dell’anno. Quest’anno, il cantante romano si esibirà svariate volte nel capoluogo piemontese.
Inizialmente, le date fornite dalla Trident Music (la società che gestisce il suo tour) erano quattro. Il concerto di Jovanotti doveva infatti essere disponibile il 3, il 4, il 6 e il 7 aprile.
 
L’affetto dei fan torinesi, però, si è fatto sentire immediatamente. Tutte e quattro gli appuntamenti, in programma al Pala Alpitour, hanno fatto registrare sin da subito il tutto esaurito.
 
Poiché mancano ancora circa tre mesi all’evento, la Trident Music ha deciso di non precludere agli appassionati delle canzoni di Jovanotti la possibilità di partecipare ai concerti organizzati. Per concedere a più fan l’opportunità di vedere dal vivo il proprio beniamino, è stata inserita nel programma un’altra data. Nella struttura di corso Sebastopoli 123, infatti, Lorenzo Cherubini proporrà i suoi ultimi successi anche il 9 aprile.
 
Dunque, tutti coloro che si erano scoraggiati per la fine dei biglietti disponibili, possono rifarsi. Sarà possibile acquistare gli ultimi tagliandi su TicketOne.it.

Il successo del suo ultimo album

Il tour italiano di Jovanotti parte il 12 febbraio dal Forum di Assago. Dopodiché, il cantautore si sposterà in tutte le maggiori città italiane.
Intanto, continua a volare il suo ultimo album, “Oh vita!”. Ha già superato le 100mila copie vendute in circa un mese, e ha permesso dunque a Jovanotti di assicurarsi due Dischi di Platino.
Coloro che riusciranno ad andare ai suoi concerti potranno godersi tutti i suoi capolavori e apprezzare la bellezza degli ultimi singoli usciti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here