Home Articoli HP Meteo, Torino si prepara a una settimana instabile: venerdì arriva la neve

Meteo, Torino si prepara a una settimana instabile: venerdì arriva la neve

1921
SHARE

Meteo, Torino si prepara a una settimana instabile: sole e pioggia si alterneranno in questi sette giorni, con rischi di deboli nevicate

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana instabile. Il sole occuperà il cielo piemontese nei primi giorni e nel week end. Il capoluogo piemontese vedrà l’arrivo della pioggia tra giovedì e venerdì, con rischi di debolissime nevicate. Le temperature saranno abbastanza stabili rispetto alla scorsa settimana. Il clima continuerà a essere molto simile a quello che ha caratterizzato l’ultimo periodo.
Lunedì 22 gennaio si aprirà un cielo sereno. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa deboli e innocue nubi, che saranno visibili anche in serata. Le temperature minime saranno di 1 grado, le massime di 9 gradi.

Martedì 23 gennaio il cielo sarà ancora soleggiato. Nel pomeriggio e in serata si manterrà il sereno. Le temperature saranno in leggero ribasso per quanto riguarda le minime (-1 grado), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (13 gradi).

Mercoledì 24 gennaio si aprirà con un sole coperto da velature. Queste ultime, nel pomeriggio, abbandoneranno il cielo. Il sereno si conserverà anche in serata. Le temperature saranno in aumento a 1 grado per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 9 gradi.

Giovedì 25 gennaio si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata le nubi si intensificheranno sempre di più, ma non ci saranno precipitazioni. Le temperature minime saranno ferme a 1 grado, mentre le massime scenderanno a 7 gradi.

Venerdì 26 gennaio inizierà con la pioggia, prevista per 6 mm. Durante la mattinata potrebbe arrivare un lieve nevischio, con 1 cm di neve. Nel pomeriggio riprenderanno le piogge, sempre previste per un massimo di 6 mm, mentre si attenueranno in serata (3 mm). Le temperature minime si attesteranno a 2 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 4 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni di miglioramenti. Sabato 27 gennaio si aprirà con un cielo coperto. Le nuvole saranno meno intense nel pomeriggio, mentre, in serata, ci saranno lievi velature. Le temperature minime scenderanno a 1 grado, le massime saliranno a 10 gradi.

Domenica 28 gennaio si aprirà con un sole splendente. Non sono previste variazioni delle condizioni meteorologiche durante il pomeriggio e la serata. Le temperature minime scenderanno a -4 gradi e le massime saranno in ribasso a 9 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here