Home Articoli HP La nuova edizione del Torino Jazz Festival si terrà alle Ogr: si...

La nuova edizione del Torino Jazz Festival si terrà alle Ogr: si svolgerà a fine aprile

704
SHARE

La nuova edizione del Torino Jazz Festival si svolgerà alle Ogr: appuntamento fissato a fine aprile

Uno degli eventi musicali più importanti dell’anno sarà riproposto dopo lo stop del 2017. L’anno scorso, infatti, in mancanza di tempo, spazi e risorse economiche, fu sostituto da Narrazioni Jazz. Una kermesse collegata al Salone del Libro, che però non ha ottenuto il successo sperato.
Ora, con l’affidamento dell’incarico di organizzazione al famoso musicista Giorgio Li Calzi, ci si prepara a vivere un grande appuntamento. Una manifestazione che risulterà impreziosita dal tocco di Diego Borotti, anche lui musicista e organizzatore culturale.
Innanzitutto, la location del Torino Jazz Festival è quella delle grandi occasioni. L’evento sarà infatti organizzato alle Officine Grandi Riparazioni. A Torino, le OGR hanno già ospitato diversi eventi, artistici e musicali. Dalla loro riapertura, hanno già toccato quota 100mila ingressi. Rappresentano quindi la cornice perfetta per questo evento.
Il programma del Torino Jazz Festival si estenderà su quattro giorni. Durerà infatti dal 26 al 30 aprile, e sarà, come sempre, pieno di sorprese. Saranno presenti tanti artisti in città, per rappresentare il genere jazz in tutte le sue forme più diverse. Tutti gli appassionati che decideranno di prendere parte all’evento troveranno sicuramente soddisfazione alle proprie esigenze.
Per sapere con precisione il programma completo della kermesse bisognerà aspettare ancora. Per visionare invece tutti gli eventi musicali delle Ogr è utile consultare il sito www.ogrtorino.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here