Home Articoli HP Meteo, Torino si prepara a una settimana soleggiata: cielo nuvoloso solo nei...

Meteo, Torino si prepara a una settimana soleggiata: cielo nuvoloso solo nei primi giorni

223
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

Meteo, Torino si prepara a una settimana soleggiata: nuvole solo lunedì e martedì, temperature stabili e gradevoli

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a una settimana prevalentemente soleggiata. Il capoluogo piemontese sarà interessato inizialmente da giornate nuvolose, per poi vivere cinque giorni di sole. Le temperature saranno abbastanza stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 15 gennaio si aprirà un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno timidi miglioramenti, mentre in serata torneranno ancora le nuvole. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 5 gradi.

Martedì 16 gennaio il cielo sarà ancora caratterizzato da fitte nuvole. Nuvole che saranno visibili anche nel pomeriggio e che scompariranno solo in serata. Le temperature saranno in leggerissimo ribasso per quanto riguarda le minime (1 gradi), mentre saranno stabili per quanto riguarda le massime (5 gradi).

Mercoledì 17 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio soffieranno forti venti, che caleranno di intensità in serata. Le temperature saranno in calo a 0 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in forte rialzo a 13 gradi.

Giovedì 18 gennaio si aprirà con il sole. Le condizioni meteorologiche non subiranno variazioni fino alla serata, quando faranno la loro comparsa alcune velature. Le temperature minime saranno ferme a 0 gradi, mentre le massime saranno in calo a 9 gradi.

Correlato:  Anziano malato di Ivrea vuole vedere il mare per l'ultima volta: viene portato in spiaggia con l'ambulanza

Venerdì 19 gennaio inizierà con un sole coperto da velature. Nel pomeriggio e in serata, deboli nubi occuperanno innocuamente il cielo torinese. Le temperature minime si attesteranno a 0 gradi, mentre le massime saranno in ribasso a 5 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà due giorni di bel tempo. Sabato 20 gennaio si aprirà con il sole, che occuperà stabilmente il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime scenderanno a -2 gradi, le massime saliranno di 8 gradi.

Domenica 21 gennaio si aprirà con un sole oscurato dalle velature. Queste ultime scompariranno nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saliranno a -1 grado e le massime saranno in rialzo a 9 gradi.



Commenti

SHARE