Home Articoli HP Meteo, Torino inizia sotto la pioggia una settimana instabile

Meteo, Torino inizia sotto la pioggia una settimana instabile

687
SHARE
Meteo, Torino inizia sotto la pioggia una settimana instabile
Meteo, Torino inizia sotto la pioggia una settimana instabile

Meteo, Torino si prepara a una settimana caratterizzata dal maltempo: pioggia e vento in arrivo da metà settimana

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana piena di cambiamenti. Inizialmente sarà la pioggia a farla da padrona, mentre il bel tempo si rivedrà nel fine settimana. Situazione da monitorare nel week end. Le temperature saranno generalmente in rialzo, soprattutto a inizio settimana. Saranno dunque sette giorni simili a quelli della prima settimana del 2018.
Lunedì 8 gennaio si aprirà con la pioggia, prevista per un massimo di 12 mm. Nel pomeriggio e in serata si giungerà addirittura a 25 mm. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 10 gradi.

Martedì 9 gennaio il cielo sarà ancora piovoso. Si inizierà in mattina con 12 mm, per poi scendere gradualmente nel tardo pomeriggio prima a 6 mm e poi a 1 mm. In serata le precipitazioni su arresteranno. Le temperature saranno in leggerissimo ribasso sia per quanto riguarda le minime (7 gradi), sia per quanto riguarda le massime (9 gradi).

Mercoledì 10 gennaio si aprirà con un cielo coperto. Le nubi della mattinata si attenueranno nel pomeriggio, mentre saranno sostituite da velature in serata. Le temperature saranno in calo a 4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 9 gradi.

Giovedì 11 gennaio sarà caratterizzato dalle velature, almeno al mattino. Nel pomeriggio, innocue nubi faranno la loro comparsa. In serata torneranno le già menzionate velature. Le temperature minime scenderanno a 1 grado, mentre le massime saranno in aumento a 10 gradi.

Venerdì 12 gennaio sarà una giornata quasi totalmente soleggiata. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle lievi nubi, che però si attenueranno in serata. Le temperature minime si attesteranno a 0 gradi, mentre le massime saranno ferme a quota 10 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà una due giorni di miglioramenti. Sabato 13 gennaio si aprirà con il sole, che occuperà stabilmente il cielo torinese fino al tardo pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saranno stabili a 0 gradi, le massime saranno di 9 gradi.

Domenica 14 gennaio inizierà con le nuvole. Queste ultime saranno ancora intense nel pomeriggio e in serata, ma non porteranno piogge o precipitazioni. Le temperature minime caleranno a -1 grado e le massime scenderanno a 6 gradi.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here