Home Arte Arte, arriva la proroga della mostra di Mirò a Torino

Arte, arriva la proroga della mostra di Mirò a Torino

1308
SHARE
Arte, arriva la proroga della mostra di Mirò a Torino
Arte, arriva la proroga della mostra di Mirò a Torino

Arte, arriva la proroga della mostra di Mirò a Torino: Palazzo Chiablese ospiterà l’evento fino a inizio febbraio

Dopo il grande successo raccolto dalla sua apertura, è arrivata anche la proroga della mostra di Mirò a Torino.
L’evento, ufficialmente avviato il 4 ottobre 2017, si sarebbe dovuto concludere il 14 gennaio 2018. A Palazzo Chiablese, però, le porte saranno aperte al pubblico per altre tre settimane. La chiusura della mostra è stata infatti posticipata al 4 febbraio 2018.

I temi e le opere esposte

La proroga della mostra di Mirò a Torino consentirà a un numero sempre maggiore di torinesi e turisti di apprezzare le opere di Joan Mirò.
Un’esposizione che propone le bellissime opere dell’artista spagnolo. Un genio inimitabile, che ha avuto la capacità di riunire nelle sue creazioni le principali correnti artistiche del Novecento, come il Dadaismo, l’Espressionismo e il Surrealismo.
Tra le opere presenti alla mostra si possono ammirare capolavori come Femme au clair de lune(1966), Oiseaux (1973) e Femme dans la rue (1973).
Per poter prendere parte alla manifestazione occorre acquistare il biglietto, che ha un costo di 15,50 €. Il ticket è reperibile cliccando su questo link.
La mostra è accessibile il lunedì dalle 14:30 alle 19:30. Il martedì, il mercoledì, il venerdì, il sabato e la domenica dalle 09:30 alle 19:30. Il giovedì dalle 09:30 alle 22:30.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here