Home Articoli HP Capodanno al Pala Alpitour di Torino: chi canterà?

Capodanno al Pala Alpitour di Torino: chi canterà?

1096
SHARE
Capodanno al Pala Alpitour di Torino: chi canterà?
Capodanno al Pala Alpitour di Torino: chi canterà?

Capodanno al Pala Alpitour di Torino? Lo so vi sembrerà strano non festeggiare in piazza ma scommettiamo che vi divertirete?

Il Capodanno al Pala Alpitour di Torino è una grande novità di questo fine 2017. Sicuramente vi mancherà festeggiare in piazza ma siamo certi che all’interno di questa location l’ultimo dell’anno sarà speciale, soprattutto perché ci saranno tantissimi ospiti!

La serata organizzata nel foyer del Pala Alpitour, curata dalla Fondazione Teatro Regio e presentata da Paolo Severini, propone sette ore di musica e divertimento.

Si inizia alle 21:00 con Luca Morino, Giorgio Conte e Daniele Lucca che interpretano brani celebri di Gipo Farassino e seguono Perturbazione, Federico Sirianni, Finley e Chiara Civello con la sua band che propongono le più note canzoni di Fred Buscaglione.

Poi, alle 23:00, toccherà a Simone Cristicchi, il vincitore del Festival di Sanremo 2007. Il primo nome che è uscito quando si è parlato del Capodanno al Pala Alpitour di Torino.

A mezzanotte per festeggiare e salutare il 2018 sul palcoscenico salirà Andrea Mingardi con il suo Super Circus, ensemble composto da alcuni dei migliori solisti italiani di funky, soul e blues. Dall’01:15 per un’ora si ballerà e ci si scatenerà con i DJ di Radio Monte Carlo. Chiudono la notte più lunga dell’anno dalle 02:15 alle 04:00 DJ Mighty (The Dreamers) & Mc Victor Kwality.

E per chi non può esserci tutta la festa sarà in diretta su Radio Monte Carlo.

I biglietti per la serata costano 3 euro e possono essere acquistati sul sito internet www.ticketone.it e nei punti vendita TicketOne, a partire da venerdì 22 dicembre.

Per l’acquisto dei tagliandi nella giornata del 31 dicembre, altre informazioni saranno comunicate nei prossimi giorni attraverso il sito web della Città di Torino, www.comune.torino.it.

L’intero incasso sarà devoluto in beneficenza.

(credit text e foto: Pala Alpitour)

Carmen Terrazzino

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here