Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo Torino 25 – 311 dicembre 2017 una settimana instabile

Meteo Torino 25 – 311 dicembre 2017 una settimana instabile

Da Andrea Decorato

Dicembre 25, 2017

Meteo, Torino si prepara a una settimana instabile: pioggia, sole e neve in questi giorni

.

Meteo, Torino si prepara a vivere una settimana instabile: si alterneranno, in questi giorni, sole, pioggia e neve, temperature in rialzo

Secondo le previsioni del meteo Torino si prepara a vivere una settimana instabile. Si alterneranno, in questi giorni, sole, pioggia e neve, con quest’ultima che si vedrà solo per un pomeriggio. Le temperature saranno in rialzo a inizio settimana, per poi calare gradualmente. Una situazione simile a quanto accaduto nella scorsa settimana.

  • Lunedì 25 dicembre 2017:  si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Nel pomeriggio ci saranno lievi nubi, che si intensificheranno in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 8 gradi.
  • Martedì 26 dicembre il cielo sarà coperto. Nel pomeriggio le nuvole si attenueranno, salvo poi ripresentarsi in serata. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (2 gradi) e in leggero ribasso per quanto riguarda le massime (7 gradi).
  • Mercoledì 27 dicembre si aprirà con la pioggia, prevista per un massimo di 6 mm. Nel pomeriggio, le precipitazioni diminuiranno di intensità, per passare a 1 mm. Le temperature saranno ferme a 2 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in calo a 3 gradi.
  • Giovedì 28 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il sereno. Le temperature minime saliranno a 3 gradi, mentre le massime saranno in rialzo a 9 gradi.
  • Venerdì 29 dicembre sarà una giornata quasi totalmente soleggiata. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle leggere velature, che però scompariranno in serata. Le temperature minime subiranno un drastico calo e si attesteranno a -4 gradi, mentre le massime toccheranno quota 6 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vivrà una due giorni di bel tempo. 

  • Sabato 30 dicembre si aprirà con un sole splendente, che occuperà il cielo torinese anche nel pomeriggio, nonostante qualche lieve e temporaneo annuvolamento. Non sono previste grosse variazioni per la serata. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime saliranno a 8 gradi.
  • Domenica 31 dicembre il cielo sarà soleggiato sia durante la mattinata che durante il pomeriggio. Deboli velature si faranno vedere in serata, ma non sono previste precipitazioni. Le temperature minime saranno stabili a 1 grado e le massime saranno di 7 gradi.

(Foto di Valerio Minato)

Andrea Decorato Avatar

Andrea Decorato

Andrea Decorato: nato e cresciuto a Torino, città che ama. Sogna e s'impegna per diventare giornalista, ama il calcio, la politica