Home Articoli HP Meteo, Torino si prepara a una settimana mite: temperature in rialzo e...

Meteo, Torino si prepara a una settimana mite: temperature in rialzo e giornate soleggiate

519
SHARE
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo

Meteo, Torino vivrà un Natale con un clima mite: giornate soleggiate e temperature in rialzo fino alla Vigilia

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata dal ritorno del clima mite. Da qui alla Vigilia di Natale si susseguiranno giornate soleggiate, con un sensibile rialzo delle temperature. Un netto cambio di tendenza rispetto a quanto accaduto nelle scorse settimane.
Lunedì 18 dicembre si aprirà con un cielo coperto. Nel pomeriggio ci saranno intense Bela velature, che si attenueranno in serata. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime di 5 gradi.

Martedì 19 dicembre il cielo si aprirà con un cielo prevalentemente sereno. Ulteriori miglioramenti saranno visibili nel pomeriggio e in serata, quando le innocue nuvole della mattinata scompariranno totalmente. Le temperature saranno stabili sia per quanto riguarda le minime (-3 gradi) sia per quanto riguarda le massime (5 gradi).

Mercoledì 20 dicembre il cielo sarà inizialmente coperto. Nel pomeriggio il sole prevarrà sulle nuvole e, in serata, il sereno si conserverà. Le temperature saranno in rialzo a -2 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 5 gradi.

Giovedì 21 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio faranno la loro comparsa delle lievi velature, che si intensificheranno in serata. Le temperature minime saliranno a -1 grado, mentre le massime saranno in rialzo a 7 gradi.

Venerdì 22 dicembre sarà una giornata interamente soleggiata, a partire dal mattino e fino al tardo pomeriggio. Non sono previste grandi variazioni in serata. Le temperature minime si attesteranno a -1 gradi, le massime toccheranno quota 11 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino seguirà la falsariga di tutta la settimana. Sabato 23 dicembre si aprirà con un sole splendente, che occuperà il cielo torinese anche nel pomeriggio. Bel tempo anche in serata. Le temperature minime saranno di -1 grado, le massime di 9 gradi.

Domenica 24 dicembre il cielo sarà soleggiato sia durante la mattinata che durante il pomeriggio. Deboli nubi si faranno vedere, ma non porteranno rischi di piogge e precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno stabili a -1 grado e le massime saranno di 6 gradi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here