Home Articoli HP Caselle, EasyJet lancia il nuovo volo Torino-Napoli a partire da settembre 2018

Caselle, EasyJet lancia il nuovo volo Torino-Napoli a partire da settembre 2018

1725
SHARE

Caselle, EasyJet investe e lancia il nuovo volo Torino-Napoli: tratta giornaliera a partire da settembre 2018

Il volo Torino-Napoli sarà una delle novità del 2018 per quanto riguarda il servizio offerto da EasyJet sull’aeroporto Sandro Pertini di Caselle.
La compagnia inglese ha annunciato la sua volontà di investire in maniera corposa su molte delle sue basi già attive. Tra queste rientra anche Caselle, che, con il volo Torino-Napoli, vede il primo di una serie di investimenti ancora da specificare.
La nuova tratta che collegherà il capoluogo piemontese e quello campano sarà giornaliera. La partenza è fissata alle 18:55 da Napoli (Capodichino), mentre il rientro sarà effettuato dalle 21:05 da Caselle. La proposta sarà valida a partire dal 3 settembre 2018.
Una innovazione molto utile, che consente un maggiore utilizzo per clienti di qualsiasi settore. Ottimo per i viaggi di business, o anche per il turismo. Tra l’altro, il volo è già in vendita sull’applicazione di EasyJet a 29 euro per il viaggio di sola andata.
Per l’aeroporto Sandro Pertini, la proposta di EasyJet rappresenta un buon passo in avanti. La volontà del vettore inglese di dare lustro all’aeroporto torinese dimostra come Caselle venga visto sempre di più come un punto strategico sul quale puntare. Non a caso, per l’inizio del prossimo anno, tante compagnie straniere hanno deciso di introdurre nuove rotte per collegare Torino a numerose città estere, per ragioni che spaziano dagli affari al turismo. Una crescita, quella di Caselle, che subirà una grande accelerazione nell’anno che sta per cominciare.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here