Home Articoli HP Musica, a giugno due concerti di Vasco Rossi a Torino: appuntamento allo...

Musica, a giugno due concerti di Vasco Rossi a Torino: appuntamento allo Stadio Olimpico

526
SHARE

Musica, a giugno tornerà Vasco Rossi a Torino: in programma due concerti allo Stadio Olimpico

Il ritorno di Vasco Rossi a Torino è una delle notizie più belle del 2018 per i fan torinesi dell’artista emiliano.
La rockstar ha recentemente illustrato le date e le città del suo nuovo tour, che si svolgerà per tutto il mese di giugno. La prima tappa sarà proprio quella torinese, che si articolerà in due appuntamenti distinti. L’1 e il 2 giugno si terranno le esibizioni allo Stadio Olimpico, che dove i cancelli saranno aperti già a partire dalle 15:30.
Le vendite dei tagliandi saranno aperte in questi giorni. Per gli iscritti al Blasco Fanclub sarà possibile acquistare i biglietti già mercoledì 13 dicembre a partire dalle ore 10:00. In caso contrario, si dovrà attendere giovedì 14 dicembre, con le vendite aperte dalle ore 13:00.
Una scelta, quella di avviare le vendite prima di Natale, che può rappresentare un’ottima idea regalo per sé stessi o per una persona cara, amante delle canzoni di Vasco. Per potersi assicurare un posto all’Olimpico nelle date indicate occorre recarsi nei punti vendita autorizzati o sul sito Vivaticket.it, consultando l’apposita sezione.
I concerti di Vasco Rossi a Torino saranno seguiti da altre importanti tappe. Il 6 e il 7 giugno appuntamento a Padova, mentre l’11 e il 12 giugno Vasco si esibirà a Roma. Due concerti anche per Bari, il 16 e il 17 giugno. Il tour si concluderà a Messina, con il concerto del 21 giugno. Un fitto calendario di appuntamenti, concentrati in tre settimane, che permetterà a un gran numero di affezionati di partecipare agli spettacoli di Vasco.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here