Enogastronomia

Torino, Caffarel apre un negozio in via Carlo Alberto

2507
Tempo di lettura: < 1 minuto
Sabato 9 dicembre, in via Carlo Alberto 12, a Torino, Caffarel apre il suo primo negozio in città
Nel cuore di TorinoCaffarel apre il primo Caffarel Store della città.
Il negozio si trova in via Carlo Alberto 12, una delle principali vie delle shopping torinese.
Il giorno dell’inaugurazione è sabato 9 dicembre, dalla 10 alle 19. Alle 16 ci sarà un brindisi con i visitatori. Coloro che parteciperanno al primo giorno di apertura del locale, potranno godere di golosa degustazioni delle eccellenze artigianali realizzato da un maestro pasticcere Caffarel
 
Inoltre, ci saranno diverse performance dell’artista Giulia Bernardelli, in arte Bernulia, che sarà impegnata nella creazione di originali opere d’arte di cioccolato. Giulia Bernardelli è molto famosa anche su Instagram per i suoi disegni con il cacao e per le sue composizioni artistiche con cubetti di fondente, bucce di limone e fette d’arancia. 
 
All’interno del Caffarel Store, gli amanti del cioccolato e i golosi in genere potranno perdersi tra i sapori e i profumi del cioccolato fondente e al latte, tra tavolette alle nocciole, dolci natalizi e creme gianduia. 
 
Dunque, per tutti i cultori del cioccolato in tutte le sue forme, l’appuntamento è a TorinoCaffarel Store vi aspetta con le sue mille golosità.

2507

Related Articles

2507
Back to top button
Close