Home Articoli HP Con Borello supermercati a Torino si gioca in piazza Castello!

Con Borello supermercati a Torino si gioca in piazza Castello!

529
SHARE
Con Borello supermercati a Torino si gioca in piazza Castello!
Con Borello supermercati a Torino si gioca in piazza Castello!

Borello supermercati a Torino dà la possibilità di giocare a colpi di quiz in piazza Castello!

Il programma di Natale coi Fiocchi è denso di eventi ma se anche per voi Natale fa rima con famiglia ecco un appuntamento da non perdere. Vi sentite super ferrati nei quiz? Allora mettetevi alla prova nello chalet di legno che Borello Supermercati a Torino, sponsor di Natale coi Fiocchi, porterà in Piazza Castello l’8, il 9 e il 10 dicembre; il tutto si svolgerà dalle 10 alle 20 sotto il grande albero illuminato.

Borello: una storia lunga 40 anni

Il signor Borello ha a cuore la sua clientela dei 50 punti vendita in Piemonte. Quindi, quale migliore modo di festeggiare insieme se non organizzare una grande festa di Natale?
Lo spunto per i giochi che animeranno il weekend sono i valori che in oltre 40 anni di storia hanno guidato Borello Supermercati, primo fra tutti l’impegno verso un consumo consapevole. Le feste di Natale, i pranzi… quanta roba si accumula nel frigo… e quanta roba rischia di finire gettata via! Da adesso non più! Impariamo il consumo consapevole giocando.

Il gioco

Scopo del gioco è non sprecare la grande quantità di cibo che avanzerà durante queste feste. Quante ne sapete? Tirate fuori la massaia che c’è in voi!
Chi è il più bravo a parlare in piemontese? Lo scopriremo partecipando alla sfida “Dialetto ti sfido”.
Spazio ai più piccoli nel gioco “Frigo mio!”, dove contano abilità e astuzia per sistemare tutti i cibi del cenone nel migliore dei modi.
E per i romantici della tradizione #dillosottoalvischio… una parola, un bacio, un ricordo speciale per dire a qualcuno ti voglio bene! Chi sarà il primo a provarci?

Per i più golosi l’appuntamento è tutti i giorni dalle 17 alle 17.30, per la degustazione di panettone Borello.

I supermercati Borello scendono in piazza per stare vicini ai propri clienti. Bello, vero?

Buon Natale!

Carmen Terrazzino

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here