Home Ambiente Borbonese, a Torino un evento per presentare la nuova collezione in pieno...

Borbonese, a Torino un evento per presentare la nuova collezione in pieno centro città

417
SHARE
Borbonese, a Torino un evento per presentare la nuova collezione in pieno centro città
Borbonese, a Torino un evento per presentare la nuova collezione in pieno centro città

Borbonese, a Torino un interessante evento per conoscere la nuova collezione: appuntamento in via dei Mercanti 16, presso la storica boutique

Se si parla di Borbonese, a Torino, si parla di un marchio storico della città. Un’azienda fondata nella nostra città più di un secolo fa, che ha messo le sue radici in tutta Italia e che ha saputo far vedere la propria qualità in tutti i settori che ha trattato.

La nascita di questa azienda è da riconoscere a Lucia Lorenzoni Ginestrone, una nota modista della città, che prese in gestione una boutique di accessori e di gioielli, tutti legati alla moda. Qui, con la sua creatività, iniziò a incrementare il suo giro d’affari con le sue creazioni, prodotte artigianalmente e molto apprezzate dal pubblico.

La svolta si ebbe con l’ingresso in società di suo figlio, Umberto Ginestrone, e del suo socio, Edoardo Calcagno.

 

Dagli Anni Cinquanta in poi, la spinta data all’azienda permette al marchio Borbonese di raggiungere livelli mai visti e di consolidarsi come eccellenza dell’artigianato.

Una posizione valida non solo Italia, ma in tutto il mondo, visto il prestigio acquisito. Nonostante la crisi economica degli ultimi anni, l’azienda non ha ceduto alle proposte straniere e ha continuato a preservare la sua italianità. Oggi sembra far registrare segnali di netto miglioramento e di ripresa evidente. Una splendida notizia, visto il periodo storico in cui ci troviamo.

Visto il suo legame con la nostra città, Borbonese ha scelto Torino per la presentazione della sua nuova collezione. Un evento molto importante, che si terrà mercoledì 6 dicembre presso la storica boutique di via dei Mercanti 16.

Qui, oltre alla presentazione della collezione autunno/inverno, ci sarà un particolare evento. Sarà offerto un cocktail di benvenuto a tutti coloro che decideranno di partecipare. L’apertura è fissata alle 11:00, mentre tutto finirà alle ore 21:00.

Si tratta di uno dei tanti eventi targato Borbonese, che attira sempre più appassionati con interessanti iniziative. Le presentazioni di collezioni e novità di Borbonese, aTorino, hanno sempre un fascino particolare e riscuotono molto successo. Non si può dunque mancare a questo appuntamento, proprio nel cuore della città, dove si potranno apprezzare le novità dell’azienda con una buona bevanda.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here