Home Articoli HP Meteo, Torino sempre più al freddo: le temperature scenderanno a -7 gradi

Meteo, Torino sempre più al freddo: le temperature scenderanno a -7 gradi

3888
SHARE
Meteo, Torino sempre più al freddo: le temperature scenderanno a -7 gradi
Meteo, Torino sempre più al freddo: le temperature scenderanno a -7 gradi

Meteo, Torino si immerge nell’atmosfera natalizia: temperature giù fino a -7 gradi e deboli nevicate a metà settimana

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata ancora dal freddo. Le recenti nevicate hanno inciso e incideranno parecchio sul clima della città. Le temperature scenderanno ancora vistosamente, con picchi anche di -7 gradi tra le temperature minime.
Lunedì 4 dicembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche non subiranno nessuna variazione. Le temperature minime saranno di -3 gradi, le massime di 6 gradi.

Martedì 5 dicembre il cielo si aprirà con un cielo soleggiato. Il sole splenderà anche nel pomeriggio, e in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno in rialzo sia per quanto riguarda le minime (-2 gradi) sia per quanto riguarda le massime (10 gradi).

Mercoledì 6 dicembre il cielo sarà prevalentemente sereno fin dal mattino. Il bel tempo si manterrà anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature saranno in calo a -4 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in ribasso a 7 gradi.

Giovedì 7 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato, occupato solo da leggere e innocue nubi nelle primissime ore della mattinata. Il sole splenderà anche durante il pomeriggio nel cielo torinese. In serata si vedrà qualche segnale di peggioramento, con l’arrivo di lievi velature. Le temperature minime saranno stabili a -4 gradi, mentre le massime scenderanno a 6 gradi.

Venerdì 8 dicembre si aprirà con un cielo prevalentemente nuvoloso. Durante la mattinata ci potranno essere deboli nevicate, previste per un massimo di 1 cm. Nel pomeriggio e le nuvole faranno spazio al sole, che tornerà a splendere nel cielo. Condizioni stabili in serata. Le temperature minime si attesteranno a -4 gradi, le massime scenderanno a 6 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà poche variazioni. Sabato 2 dicembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata si conserverà il bel tempo. Le temperature minime saranno di -7 gradi, le massime di 3 gradi.

Domenica 10 dicembre il cielo sarà soleggiato fin dal mattino. Ancora un cielo sereno nel pomeriggio, mentre deboli nubi faranno la loro comparsa in serata. Le temperature minime saranno stabili a -7 gradi e le massime saranno di 3 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana ancora più fredda rispetto a quella appena terminata. I torinesi dovranno munirsi di indumenti pesanti, se non vorranno andare incontro più facilmente ai malanni di stagione. Da non sottovalutare anche la possibilità di vedere deboli nevicate, di intensità minore rispetto ai giorni scorsi, ma comunque sempre dietro l’angolo, visti i recenti e repentini cambiamenti.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here