Home Articoli HP Nichelino, questa estate arriva la prima edizione di “Stupinigi Sonic Park” alla...

Nichelino, questa estate arriva la prima edizione di “Stupinigi Sonic Park” alla Palazzina di Caccia

725
SHARE
Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?
Cosa fare a Torino nel week end 29-30 luglio?
Tempo di lettura: 1 minuto

Nichelino, arriva la prima edizione di “Stupinigi Sonic Park”: la Palazzina di Caccia ospiterà l’evento in estate

Arriva a Nichelino la prima edizione di “Stupinigi Sonic Park“. L’evento si svolgerà nella suggestiva cornice della Palazzina di Caccia di Stupinigi, ultimamente molto abituata a ospitare appuntamenti importanti.
La kermesse si terrà a partire dalla prossima estate. Dal luglio del 2018, infatti, ci sarà l’esordio di” Stupinigi Sonic Park“. Per la precisione, il primo concerto sarà quello dei Deep Purple, che si dovranno esibire il prossimo 11 luglio.
Questa nuova manifestazione è promossa e organizzata da Città di Nichelino, Sistema Cultura
L’obiettivo è quello di organizzare eventi musicali di un certo spessore in un’area che sta gradualmente beneficiando dell’attenzione delle istituzioni. Un’attenzione rivolta prevalentemente alle potenzialità turistiche offerte dal complesso.
L’evento è stato presentato sui social network dal Sindaco di Nichelino, Giampiero Tolardo, e dall’Assessore alla Cultura, Diego Sarno. I vertici dell’amministrazione comunale si sono dichiarati soddisfatti per essere riusciti a organizzare una iniziativa simile. Sono molte le speranze riposte nella possibilità di incrementare il turismo per questa residenza sabauda e, di conseguenza, anche il suo prestigio. Ora avrà anche l’opportunità di accogliere turisti e appassionati anche dall’estero: una bella vetrina per mettersi in mostra.


Commenti

Correlato:  Intesa Sanpaolo assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni