Home Articoli HP Caselle, Blue Air lancia il nuovo volo Torino-Parigi

Caselle, Blue Air lancia il nuovo volo Torino-Parigi

2970
SHARE
I voli Blue Air subiscono un forte taglio: a rischio le tratte per Berlino, Roma e Copenaghen
I voli Blue Air subiscono un forte taglio: a rischio le tratte per Berlino, Roma e Copenaghen

Caselle, Blue Air lancia il nuovo volo Torino-Parigi a partire dal 30 novembre: tre rotte settimanali tra l’aeroporto Sandro Pertini e l’aeroporto Charles De Gaulle

Blue Air torna a investire su Caselle e lo fa in grande stile, introducendo il nuovo volo Torino-Parigi.
La compagnia rumena ha infatti progettato un nuovo collegamento tra il capoluogo piemontese e la capitale francese. L’aeroporto interessato sarà il Charles De Gaulle. Nello specifico, si potrà volare in entrambe le direzioni per tre volte a settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica.
Il volo Torino-Parigi sarà disponibile tutte le mattina nelle giornate indicate, con partenza alle 08:15 e arrivo alle 09:30. Il volo Parigi-Torino partirà invece alle 10:15, con arrivo fissato alle 11:30.
Blue Air amplia così la sua offerta per quanto riguarda i collegamenti tra Torino e le capitali europee. Da non dimenticare le rotte già presenti, come quelle verso Bucarest, Copenaghen, Lisbona, Londra (Luton) e Madrid.
Il volo Torino-Parigi sarà disponibile a partire da subito. Rappresenterà una soluzione in più per il turismo (oltre ai recenti collegamenti anche di altre compagnie con Londra Heathrow e Stoccolma) e per lo scambio di esperienze studentesche. Un’occasione da sfruttare per entrambe le città, vista anche la volontà di offrire i voli a un prezzo molto interessante. Condizione, questa, che attirerà l’attenzione di tantissimi potenziali passeggeri.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here