Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino: neve nel primo weekend di dicembre!

Meteo a Torino: neve nel primo weekend di dicembre!

Da Alessandro Maldera

Novembre 29, 2017

Meteo a Torino: neve venerdì 1 e sabato 2 dicembre, esattamente nel primo weekend dell’ultimo mese dell’anno!

Meteo a Torino: neve questo fine settimana! Almeno, questo dicono le previsioni di 3b Meteo. Neve sia venerdì 1 che sabato 2 dicembre. Mentre Meteo Giuliacci prevede la candida neve bianca che fa subito Natale, solo per sabato 2.

Richiami Prodotti Italia App

In ogni caso siete avvisati! Copritevi bene e se ancora non l’aveste fatto, tirate fuori dall’armadio guanti, sciarpa e cappello perché sicuramente le temperature scenderanno in picchiata.

Venerdì 1 dicembre: a Torino cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in graduale aumento dal tardo pomeriggio associate a pioggia mista a neve in serata , sono previsti 1mm di pioggia e 1cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 5°C, la minima di -3°C, lo zero termico si attesterà a 450 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Nord-Nordest. Allerte meteo previste: neve.

Sabato 2 dicembre: a Torino , sono previsti 2cm di neve. Durante la giornata la temperatura massima registrata sarà di 6°C, la minima di -2°C, lo zero termico si attesterà a 1000 m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Ovest-Nordovest. Allerte meteo previste: neve.

L’inverno sta arrivando dicono nella serie TV Game of Thrones e sembrerebbe che Torino presto si trasformerà diventando tutta bianca anche in vista delle feste natalizie; perché si sa, Torino imbiancata è magica!

(credit foto: forum.ilmeteo.it)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende