Home Arte Sacra di San Michele, la mostra Presepi dal Mondo disponibile fino al...

Sacra di San Michele, la mostra Presepi dal Mondo disponibile fino al 4 febbraio

1919
SHARE
viaggio fra le leggende della sacra di san michele

Sacra di San Michele, la mostra Presepi dal Mondo sarà disponibile dall’8 dicembre al 4 febbraio: aperture straordinarie nel periodo natalizio

Alla Sacra di San Michele, la mostra Presepi dal Mondo sarà uno degli eventi più attesi e suggestivi per le prossime feste natalizie.
L’abbazia, costruita nei pressi di Torino, è uno dei monumenti più belli e importanti della nostra regione. In una cornice così prestigiosa potrà dunque prendere vita un altro evento ambito per le prossime feste di Natale. Una kermesse che si va ad aggiungere alle altre numerose manifestazioni già in programma, come Natale in Giostra, il Sogno del Natale e tante altre attrazioni piene di fascino.
Presso la Sacra di San Michele, la mostra Presepi dal Mondo permetterà di apprezzare le rappresentazioni della Natività provenienti da ogni parte del mondo. Un’occasione per ammirare le bellezze e l’attaccamento alla religione di ogni credente.
La mostra sarà disponibile dall’8 dicembre 2017 al 4 febbraio 2018. Sarà possibile accedervi tutti i sabati e tutte le domeniche, negli orari in cui la Sacra sarà aperta. Inoltre, per il periodo natalizio, sono previste aperture straordinarie. Dal 24 dicembre al 7 gennaio si potrà infatti entrare tutti i giorni, sempre in base agli orari in cui la Sacra sarà aperta al pubblico.
Un’occasione imperdibile, che unirà la passione per l’arte, la religione e l’opportunità di visitare uno dei luoghi simbolo del nostro territorio.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here