Home Articoli HP Eventi, a Torino un calendario ricco di appuntamenti tra Natale e inizio...

Eventi, a Torino un calendario ricco di appuntamenti tra Natale e inizio anno

4967
SHARE
Weekend a Torino: inizia l'attesa per il Natale
Weekend a Torino: inizia l'attesa per il Natale

Eventi, a Torino tantissimi eventi tra Natale e inizio anno: un calendario pieno di appuntamenti di lusso

Gli eventi, a Torino, non mancano mai, in nessun periodo dell’anno. Quando però si arriva nel periodo natalizio, il calendario diventa ancora più fitto.
Proprio il Natale sarà al centro di numerosi movimenti, soprattutto per quanto riguarda l’organizzazione delle manifestazioni in città. Il primo scoglio da superare è rappresentato da “Natale coi Fiocchi“. La società incaricata, “Mercatini di Bolzano“, sta presentando più di un problema. La sede della città è in Trentino Alto Adige, mentre la sede della proprietaria è a Collegno. Ma non finiscono qui i nodi da sciogliere. Pare ci siano anche contatti con la società “Buongiorno Italia“. Una serie di ostacoli che potrebbero mettere in difficoltà la manifestazione e il suo svolgimento.
Un altro elemento di confronto è rappresentato dai mercatini di Natale. Sarà il Comune a progettare il tutto, mentre la parte commerciale sarà affidata ad aziende private. Palazzo Civico, che si è incaricato della progettazione degli eventi collegati, ha fatto sapere che, con ogni probabilità, ci saranno mostre, appuntamenti ed eventi ovunque.
Tra i vari eventi, a Torino sono in esame anche quelli dell’inizio del nuovo anno. Tra questi spicca Cioccolatò. Le riunioni organizzate dal Comune, a cui prendono parte artigiani, commercianti, Ascom e Confesercenti, servono per capire se sarà possibile organizzare Cioccolatò in primavera. Le riunioni, che si tengono in occasione di “Aspettando Cioccolatò“, hanno lo scopo di restituire alla città un evento che fa parte della tradizione, che per due anni consecutivi non è stato disponibile per i torinesi. Una situazione che ha spinto l’amministrazione comunale ad accelerare i tempi per poter realizzare per tempo l’evento dolciario.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here