Home Cronaca di Torino Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 a Torino

Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 a Torino

2160
SHARE
Ziccat l'arte del cioccolato dal 1958 a Torino
Ziccat l'arte del cioccolato dal 1958 a Torino

“Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 a Torino” è  una nuova realtà imprenditoriale under 40 che unisce tradizione e innovazione.

Ziccat l’arte del cioccolato dal 1958 è una fabbrica artigianale con laboratorio ( a vista) e negozio situati in via Bardonecchia 185.

Passando da qui è impossibile non farsi avvolgere dal dolce profumo di cioccolato, invitante come un caldo abbraccio, una coperta nelle fredde sere invernali.

Da pochi anni Ziccat è sotto la gestione di quattro ragazzi intraprendenti che con spirito di iniziativa e tanti sacrifici sono riusciti ad unire tradizione e innovazione. Il loro sito web descrive il laboratorio così:

Alcuni di noi non erano nati in quegli anni, ma la tradizione della nostra cioccolateria è stata tramandata nel tempo. Risorse storiche lavorano, fianco a fianco, con nuovi pasticceri e cioccolatieri. Nel nostro laboratorio artigianale gli ingredienti del cioccolato sono selezionati con cura per garantirne qualità e genuinità; i nostri prodotti sono per la maggior parte confezionati a mano. Siamo giovani, motivati e con il nostro lavoro vogliamo esprimere la nostra fantasia e creatività“.

Il cioccolato artigianale è una passione che va avanti dal 1958.

I servizi di questo laboratorio sono molteplici: si possono personalizzare i gianduiotti, ceste e confezioni, bomboniere .

Si possono effettuare visite al laboratorio (con tanto di assaggi) e usufruire del servizio di regalistica aziendale.

Sul sito web c’è anche lo shop online  e, udite-udite, la consegna è gratuita in tutta la città!

Siete pronti per un viaggio che più dolce non si può?

Per maggiori informazioni potete andare su www.ziccat.it!

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here