Home Cronaca di Torino Settimo Cielo Retail Park sarà ampliato: pronti 40 milioni di euro per...

Settimo Cielo Retail Park sarà ampliato: pronti 40 milioni di euro per aggiungere 26mila metri quadrati

1813
SHARE

Settimo Cielo Retail Park sta per essere ampliato: saranno costruiti altri 26mila metri quadrati con un finanziamento di 40 milioni

Settimo Cielo Retail Park sta per sta per essere ampliato. L’immenso parco commerciale, inaugurato nel 2011, sarà oggetto di modifiche e lavori. Gli interventi effettuati riguarderanno l’ingrandimento della superficie commerciale.
Con uno spazio espositivo di 43mila metri quadrati, Settimo Cielo Retail Park è già una delle più grandi strutture commerciali del territorio torinese, piemontese e italiano. Ora, però, si proverà ad aggiungere qualcosa come 26mila nuovi metri quadrati. Una modifica che porterebbe il Parco commerciale ad essere complessivamente grande 69mila metri quadrati.
Con i lavori in programma si potrà vedere la nascita di una galleria commerciale di 35 negozi. Qui troverà spazio anche un’area ristorativa. Per le operazioni saranno necessari 40 milioni di euro. Il finanziamento per la realizzazione delle opere sarà erogato da più banche. Ben 21,5 milioni di euro saranno forniti da Unicredit. I restanti 19,5 milioni saranno procurati da Bpm, Credit Agricole e Carige.
Gli obiettivi di questa decisione sono evidenti. Settimo Cielo Retail Park dovrà essere uno dei parchi commerciali più grandi di tutta Italia. Un proposito, questo, che era stato già messo in preventivo da coloro che hanno lavorato al progetto.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here