Home Trasporti Le promozioni ToBike iniziano a novembre: tanti incentivi per l’uso delle bici

Le promozioni ToBike iniziano a novembre: tanti incentivi per l’uso delle bici

21
SHARE
Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti
Torino, nuove stazioni del ToBike in arrivo: saranno realizzati altri 22 punti

Le promozioni ToBike saranno disponibili a partire dal mese di novembre: gli incentivi all’uso della bici saranno estasi anche a dicembre

Le promozioni ToBike inizieranno a essere attive a partire dal mese di novembre. Una serie di interessanti incentivi per l’uso della bici è stata studiata e introdotta dalla Giunta Comunale, in particolare dall’Assessorato ai Trasporti.
Per coloro che sono già in possesso dell’abbonamento e devono rinnovarlo, è proposto uno sconto di 5 euro. Una cifra che, sul costo dell’abbonamento, incide parecchio, e che rappresenta la volontà di invitare gli utenti a proseguire con il bike sharing.
Per coloro che sono dotati di assicurazione, è possibile ottenere vantaggiose riduzioni. Inoltre, chi non ha ancora provato il servizio ToBike può iniziare ora, con una settimana gratuita. Nei week end natalizi, a dicembre, sarà anche possibile avere 2 o 4 ore di utilizzo gratuito, soprattutto in vista dei fine settimana caratterizzati dallo shopping.
Come reso noto da Palazzo Civico, le promozioni ToBike non arrivano in un momento casuale. In un periodo caratterizzato dallo smog, dai blocchi alle auto e dal continuo inquinamento, l’amministrazione comunale vuole invitare i cittadini all’utilizzo di mezzi ecologici. La mobilità green è uno dei punti cardine della Giunta, che mira al miglioramento della qualità dell’aria con politiche sempre più massicce per spingere i torinesi a preferire l’auto e i mezzi pubblici ai mezzi privati.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here