Home Articoli HP Meteo: Torino ancora baciata dal sole, non sono previste precipitazioni in settimana

Meteo: Torino ancora baciata dal sole, non sono previste precipitazioni in settimana

215
SHARE
Meteo a Torino: arriva il sole, ma il fine settimana torna la pioggia
Meteo a Torino: arriva il sole, ma il fine settimana torna la pioggia

Meteo, Torino si prepara a un’altra settimana soleggiata: non sono previste piogge e precipitazioni, le temperature si manterranno stabili

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana soleggiata. Durante questi sette giorni non ci saranno piogge e precipitazioni, mentre le temperature si manterranno stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 20 novembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata faranno la loro comparsa delle lievi e innocue velature. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 21 novembre il cielo si aprirà con un sole splendente. Nel pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente sereno. In serata condizioni ancora bel tempo. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (2 gradi), mentre saranno in rialzo per quanto riguarda le massime (14 gradi).

Mercoledì 22 novembre il cielo sarà sereno fin dal mattino. Le condizioni meteorologiche non subiranno grosse variazioni nel pomeriggio. In serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno di 3 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in ribasso a 12 gradi.

Giovedì 23 novembre si aprirà con un cielo nuvoloso. Le nuvole si intensificheranno nel pomeriggio, ma non ci saranno piogge e precipitazioni. In serata qualche segnale di rasserenamento. Le temperature minime saranno in rialzo a 5 gradi, mentre le massime saliranno a 13 gradi.

Venerdì 24 novembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Deboli nubi anche nel pomeriggio, ma nessun rischio di piogge. In serata situazione invariata. Le temperature minime si attesteranno a 6 gradi, le massime saranno in calo a 11 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà poche variazioni. Sabato 25 novembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata si manterrà il sereno. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 12 gradi.

Domenica 26 novembre il cielo sarà ancora sereno. Qualche leggero annuvolamento si vedrà in giornata, nel pomeriggio, ma non ci saranno ulteriori peggioramenti, nemmeno in serata. Le temperature minime scenderanno a 2 gradi e le massime saranno di 9 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere nuovamente una settimana caratterizzata dal sole e dalle belle giornate. Un’abitudine, quella a non vedere piogge e precipitazioni, che i torinesi hanno acquisito già da settimane.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here