Home Articoli HP Un treno da Torino ad Alba per Il Magico Paese di Natale:...

Un treno da Torino ad Alba per Il Magico Paese di Natale: domani una splendida iniziativa per la famiglia

6409
SHARE
"Da cortile a cortile": il treno a vapore che porta alla scoperta delle Langhe e Roero

Un treno da Torino ad Alba per Il Magico Paese di Natale: domenica 17 dicembre una splendida iniziativa per la famiglia per le festività

Un treno da Torino ad Alba per Il Magico Paese di Natale.
La speciale iniziativa, che avrà luogo domenica 17 dicembre, collegherà il capoluogo piemontese con Govone, cittadina nota per l’organizzazione de Il Magico Paese di Natale. Sarà utilizzato un treno antico a vapore, che partirà dalla stazione di Porta Nuova e raggiungerà Alba. Da qui, una navetta condurrà i partecipanti all’evento. Qui, in un suggestivo borgo medievale, si potranno trovare attrazioni per adulti e bambini, bancarelle, prelibatezze tipiche e prodotti di artigianato.
La partenza del treno è fissata alle 08:55 a Porta Nuova. Alle 09:38 è prevista la fermata alla stazione di Carmagnola. In seguito, una volta arrivati ad Alba, i passeggeri usufruiranno di una navetta per giungere a Govone. Il ritorno è fissato con la partenza da Alba alle ore 18:30. Alle 19:26 si fermerà a Carmagnola, mentre il treno arriverà a Torino alle 20:10.
Il costo del biglietto è di 42 euro per gli adulti. I bambini dai 3 agli 11 anni possono partecipare con una quota di 25 euro, mentre il servizio è gratuito per i bambini di età inferiore ai 5 anni. Aggiungendo altri 10 euro è possibile portare con sé il proprio animale domestico. Si potrà inoltre pranzare presso la Locanda del Magico Paese di Natale, versando una somma di 17 euro per gli adulti e di 10 euro per i bambini.
Dunque, il treno da Torino ad Alba per Il Magico Paese di Natale sembra essere un modo più che originale per trascorrere la domenica e avvicinarsi alle festività natalizie.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here