Economia

Il Lego Store di Torino sta per aprire: spazio ai bambini nel cuore della città

4221
Tempo di lettura: < 1 minuto

Il Lego Store di Torino sta per essere aperto: prima di Natale sarà disponibile per grandi e piccini

Il Lego Store di Torino sta per arrivare. In città cresce l’attesa per l’apertura del nuovo punto vendita dell’azienda danese nel cuore di Torino.
Nel cuore della città, all’angolo tra piazza Carlo Felice e via Roma, sta per sorgere un altro negozio attraente per molti clienti. Un’occasione di rilancio in più per i portici, che hanno attraversato un periodo difficile di abbandono negli ultimi anni. Una fase negativa che si sta chiudendo con l’apertura di diverse nuove attività, con grandi marchi di ogni settore disponibili a investire sul nostro centro cittadino.
I lavori per l’apertura sembrano essere in fase molto avanzata. La ditta intende aprire prima di Natale. Sfruttando la notorietà e il periodo, Lego vuole subito dare un grosso impulso agli incassi sin dall’inizio.
Darà dunque ai genitori un’alternativa in più per scegliere quale regalo fare ai propri bambini. Senza contare che sono numerosissimi gli adulti appassionati, che probabilmente decideranno di acquistare i giochi anche per loro stessi.
Il nuovo Lego Store di Torino era già da tempo in programma. Sarà il secondo nel capoluogo piemontese, dopo l’apertura dello scorso anno di un negozio al Le Gru di Grugliasco.
Segno che l’azienda danese intende investire sulla città con più punti vendita, nella speranza di ampliare la propria offerta verso un pubblico che ha già dimostrato grande attaccamento alla tradizione dei mattoncini da gioco.

4221

Related Articles

4221
Back to top button
Close