Home Cronaca di Torino Open Day all’Istituto Fellini di Torino: opportunità unica per i giovani

Open Day all’Istituto Fellini di Torino: opportunità unica per i giovani

518
SHARE

Open Day all’Istituto Fellini di Torino: grande opportunità per i giovani per avvicinarsi al mondo dello spettacolo

Grande attesa per l’Open Day all’Istituto Fellini di Torino.
La scuola, che si trova in corso Regina Margherita 304, è nata nel 1995, ed è diventata paritaria nel 2002. Ha lo scopo di offrire l’opportunità ai giovani di avvicinarsi al mondo dello spettacolo. È specializzata nel dare una formazione professionale per la Comunicazione Audiovisiva. 
Con questo percorso di studi, è possibile conseguire il diploma di “Tecnico dell’industria Audiovisiva“. Negli anni, l’Istituto ha allargato la varietà di scelta degli indirizzi, includendo anche il teatro e la comunicazione, oltre ai già presenti cinema e televisione.
Un’altra recente novità è l’introduzione del Liceo Artistico Paritario ad indirizzo Audiovisivo e Multimediale. Un ulteriore passo in avanti, che attira sempre più studenti interessati a queste discipline. Studenti che possono anche ottenere la certificazione ECDL, grazie agli esami messi a disposizione. Un vantaggio da non sottovalutare, vista l’utilità dell’attestato nella ricerca di un posto di lavoro.
L’Open Day all’Istituto Fellini di Torino è in programma per sabato 18 novembre. Ci saranno due orari di accesso disponibili. La prima sessione partirà alle 15:00, la seconda alle 16:30. È possibile raggiungere il luogo con i mezzi pubblici. Si può utilizzare la linea 1 della metropolitana e i pullman di linea 2,3,9,16,29 e 68. Per informazioni si può chiamare al numero 011 4345224 o inviare una e-mail agli indirizzi info@istitutofellini.it e Istitutofellini@pec.it.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here