Home Articoli HP Torino, il Sogno del Natale rinvia la sua apertura: durerà dal 23...

Torino, il Sogno del Natale rinvia la sua apertura: durerà dal 23 novembre al 7 gennaio

4783
SHARE
Il Sogno del Natale a Torino si sposta a Venaria Reale!
Il Sogno del Natale a Torino si sposta a Venaria Reale!

Torino, il Sogno del Natale aprirà il 23 novembre: inaugurazione rinviata per garantire il massimo dello spettacolo

A Torino, il Sogno del Natale sarà una delle manifestazioni più belle delle nostre festività natalizie. Si svolgerà in una cornice d’eccezione, presso l’Area Giardini della Reggia di Venaria.

Tra le tante novità legate a questa kermesse, c’è anche la data di inizio.

La data di apertura del grande evento è stata rinviata, dal 18 novembre, al prossimo 23 novembre. Il motivo della scelta degli organizzatori è da ricercarsi nella volontà di offrire al pubblico e ai partecipanti uno spettacolo nel pieno delle sue potenzialità, che possa ripetere le performance della passata edizione. L’anno scorso, infatti, erano stati registrati 110mila ingressi nell’area al coperto e 200mila accessi all’evento in generale.
Quest’anno, a Torino, il Sogno del Natale potrà disporre di 20mila metri quadrati di spazio espositivo, fino al 7 gennaio 2018. Qui sarà possibile visitare il Quartier Generale di Babbo Natale. Al suo interno troveremo tante sorprese, come l’Ufficio Postale, la Casa degli Elfi, la Fabbrica dei giocattoli, la Stanza di Babbo Natale e il Ricovero della Slitta.
Non mancheranno attività per grandi e piccini, come la pista di pattinaggio, po’ Street Food e i caratteristici mercatini tematici. A completare il quadro ci saranno laboratori scolastici per gli alunni, collaborazioni con InfiniTO (il planetario di Pino Torinese), spettacoli circensi e Bricks4Kidz®. Quest’ultimo coinvolgerà genitori e ragazzi nell’utilizzo dei mattoncini LEGO, per realizzare costruzioni e altri particolari oggetti.
Insomma, tante attrazioni tutte da scoprire per un’altra edizione da non perdere.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here