Home Articoli HP Meteo Torino: settimana di sole e temperature stabili

Meteo Torino: settimana di sole e temperature stabili

210
SHARE
iMeteo Torino: settimana di sole, temperature vicine ai 35 gradi @sharden_ss.82)
iMeteo Torino: settimana di sole, temperature vicine ai 35 gradi @sharden_ss.82)

Meteo, Torino si prepara a una settimana soleggiata: non sono previste piogge e precipitazioni, le temperature si manterranno stabili

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana soleggiata. Durante questi sette giorni non ci saranno piogge e precipitazioni, mentre le temperature si manterranno stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 13 novembre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio e in serata faranno la loro comparsa delle leggere velature. Le temperature minime saranno di 4 gradi, le massime di 12 gradi.

Martedì 14 novembre il cielo si aprirà ancora con lievi e innocue velature. Nel pomeriggio, il cielo sarà prevalentemente soleggiato. In serata condizioni invariate. Le temperature saranno stabili per quanto riguarda le minime (4 gradi), mentre saranno in ribasso per quanto riguarda le massime (11 gradi).

Mercoledì 15 novembre il cielo sarà sereno sia in mattinata che nel pomeriggio. Non sono previsti grossi cambiamenti nemmeno per la serata, poiché si conserverà il bel tempo. Le temperature saranno di 2 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno in rialzo a 13 gradi.

Giovedì 16 novembre si aprirà con un sole splendente. Nel pomeriggio compariranno deboli nuvole, che però non porteranno piogge. Sereno anche in serata. Le temperature minime saranno stabili a 2 gradi, mentre le massime scenderanno a 12 gradi.

Venerdì 17 novembre si aprirà con un cielo soleggiato. Nessun segnale di cambiamento nel pomeriggio, e nemmeno in serata. Le temperature minime si attesteranno a 2 gradi, le massime saranno in rialzo a 13 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà sostanzialmente pochi cambiamenti. Sabato 18 novembre si aprirà con un cielo parzialmente coperto. Nel pomeriggio si inizierà a intravedere il sole con locali aperture. Nessun rischio di precipitazioni, nemmeno in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, le massime di 12 gradi.

Domenica 19 novembre il cielo sarà ancora sereno. Il sole sarà splendente anche nel pomeriggio, in serata ancora bel tempo. Le temperature minime scenderanno a 1 grado e le massime saranno a 11 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere nuovamente una settimana caratterizzata dal sole e dalle belle giornate. Niente da fare dunque per la pioggia, che spesso ci ha accompagnato nella scorsa settimana e che ha leggermente migliorato la qualità della nostra aria.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here