Home Ambiente Cosa fare a Torino nel weekend 11 e 12 novembre?

Cosa fare a Torino nel weekend 11 e 12 novembre?

264
SHARE
Cosa fare a Torino nel weekend 11 e 12 novembre?
Cosa fare a Torino nel weekend 11 e 12 novembre?

Cosa fare a Torino nel weekend? C’è una vasta scelta di eventi musicale, enogastronomici, legati al Natale e molto altro ancora!

Vi immagino seduti sul divano con un giornale in mano mentre annoiati vi chiedete “Cosa fare a Torino nel weekend?”. Meno male che ci siamo noi di Mole24 a darvi le giuste dritte per trascorrere un fine settimana unico!

Concerto di Bryan Adams: avete acquistato il biglietto? Il 12 novembre al Pala Alpitour ci sarà il concerto del cantante che ha fatto sognare un’intera generazione!

Natale in Giostra: volete vedere gli occhi dei vostri bimbi illuminarsi? Allora portateli a Natale in Giostra vicino Torino Esposizioni!

Se ancora non siete andati al Mastio della Cittadella, fatelo! C’è la mostra del World Press Photo, con tutte le immagini dei fotoreporter che hanno fatto la storia!

Se invece avete voglia di un po’ di shopping questo week-end c’è il mercatino vintage Extravaganza, il Gran Balon e poi, per chi volesse iniziare le compere natalizie, ha aperto il Mercatino di Natale Adisco 2017.

Volete abbinare shopping e divertimento? Andate oggi al Torino Outlet Village perché ci sarà la superlativa Cristina D’Avena a fare intrattenimento cantando le sigle dei cartoni animati che hanno fatto la storia!

Se invece volete abbinare passeggiata e gusto in piazza Vittorio c’è il mercatino delle eccellenze enogastronomiche piemontesi. Il Nirvana dei golosi!

Questo weekend c’è di tutto! Ovviamente prendete in considerazione le mostre e/o una passeggiata ammirando le Luci d’Artista!

Buon weekend a tutti!

Carmen Terrazzino

(credit foto: camion vela)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here