Home Articoli HP Dance Salvario, a Torino danza e buon cibo nel quartiere della movida

Dance Salvario, a Torino danza e buon cibo nel quartiere della movida

1977
SHARE
San Salvario: altro giro di vite contro la Movida?
San Salvario: altro giro di vite contro la Movida?

Dance Salvario, a Torino l’evento gastronomico che unisce danza e divertimento nel quartiere della movida torinese

Con Dance Salvario, a Torino si celebra una delle più belle e particolari feste della città. Il quartiere della movida torinese si anima nella giornata di domenica 5 novembre con una serie di interessanti attività, sparse tra vie e piazze della zona.
L’evento, organizzato da Club To Club, assume i connotati “Block Party“. Spazio dunque alla danza, al cibo, alla musica e al divertimento. Sarà allestito il “San Salvario Emporium“, mercatino che richiamerà l’attenzione di appassionati di shopping e di oggetti fatti a mano.
Gli amanti delle biciclette potranno prendere parte a “Pimp My Bike“, mentre il “Live Painting” e gli stand culturali saranno alla portata dei più colti. Non mancherà lo Street Food, a cui parteciperanno bancarelle e locali. Enoteca Diffusa metterà a disposizione i suoi vini Docg e Doc per degustazioni. I locali Barotto, Affini e Sans Soushì parteciperanno con i loro menu. Sarà dunque possibile fare un itinerario alla scoperta dei piatti migliori del quartiere di San Salvario.
Infine, non mancherà la “Street Dance“. Sfide di hip hop tra ragazzi, sia singolarmente che in squadra. L’evento prende il nome di “Est Flow“. Nella chiesa intitolata ai santi Pietro e Paolo ci sarà invece l’installazione sonora “Sonus“.
Dance Salvario, a Torino, rappresenta una valida alternativa per passare una giornata diversa. La partecipazione ad alcune delle attrazioni proposte sarà sicuramente motivo di divertimento, come, del resto, la maggior parte degli eventi di questo quartiere.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here