Home Articoli HP Torino, i bocconi killer per i cani tornano a spaventare: allarme in...

Torino, i bocconi killer per i cani tornano a spaventare: allarme in zona San Donato

339
SHARE
Torino Vadevecum del cane urbano (e del suo padrone)
Torino Vadevecum del cane urbano (e del suo padrone)

Torino, i bocconi killer per i cani tornano a minacciare gli animali e i padroni: allarme nel quartiere San Donato, in Circoscrizione 4

A Torino, i bocconi killer per i cani tornano a minacciare gli animali e i padroni.
Questa volta l’area colpita è il quartiere San Donato, in Circoscrizione 4. Qui, precisamente in corso Gamba, i residenti di zona hanno segnalato la presenza di alimenti e oggetti pieni di chiodi e cocci di vetro. In particolare, è il giardino situato tra i civici 37 e 39 a essere interessato da questi atti deplorevoli.
La Circoscrizione 4 ha preso atto di queste segnalazioni, che riguardano almeno una trentina di cani. I provvedimenti sono scattati immediatamente, anche se occorre agire alla base del problema.
A Torino, i bocconi killer per i cani hanno colpito più volte nella nostra città. I recenti casi dei ritrovamenti di Mirafiori Sud e della Dora hanno fatto scattare l’emergenza, anche se, fortunatamente, non ci sono state gravi conseguenze. Il fatto che, però, queste situazioni vengano riproposte frequentemente dovrebbe far riflettere. Questo tipo di azioni, spesso, proviene da chi è infastidito dagli animali o dai loro escrementi, che spesso non vengono raccolti da padroni pigri o frettolosi. Ciò però non giustifica la volontà di agire contro gli animali, del tutto innocenti in questi casi.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here