Home Articoli HP Torino concerti novembre 2017: gli imperdibili!

Torino concerti novembre 2017: gli imperdibili!

753
SHARE
Torino concerti novembre 2017: gli imperdibili!
Torino concerti novembre 2017: gli imperdibili!

Torino concerti novembre 2017: a quali partecipare? Tutti ovviamente! Perché sono uno più bello dell’altro!

Torino concerti novembre 2017: tanti nomi, alcuni famosissimi e altri un po’ meno.

Domani si parte con Gigi d’Alessio al Teatro Colosseo con il suo tour teatrale. Quindi se volete partecipare, affrettatevi perché potrebbe già essere sold out!

Fino al 7 novembre ci sarà Club to Club, vari artisti sparsi per la città! Di rilevanza il concerto dei Kraftwerk alle OGR dal 4 al 7 novembre.

L’8 novembre al Teatro Colosseo la magnifica Carmen Consoli intratterrà il suo pubblico con il tour “Eco di Sirene”. L’11 novembre ci attende l’evergreen della musica italiana, Franco Battiato, sempre al Colosseo. Il 12 novembre al Pala Alpitour c’è l’uomo che ha fatto sognare una generazione intera, Bryan Adams che, con i suoi pezzi romantici ha incantato e fatto innamorare (probabilmente) i nostri genitori.

Il 14 novembre tornano in concerto i PFM – Premiata Formerai Marconi e possiamo ascoltarli al Teatro Colosseo. Il 15 novembre ci sarà, sempre al Colosseo, Paola Turci con “Il Secondo Cuore Tour”. Il 22 novembre al Pala Alpitour, la musica si farà un po’ più tetra perché arriverà Marilyn Manson, il cantante maledetto. Il 23 novembre sbarca per la prima volta in Italia il violinista etno-rockm Ara Malikian: non perdetevelo! Vi aspetta al Colosseo. Stessa data ma luogo (ovviamente) diverso per la cantante eccentrica MEG; se vi piace la musica elettronica con tocchi pop, lei non potete non ascoltarla! Sarà al Teatro Concordia di Venaria.

Il 24 novembre all’Hiroshima Mon Amour ci sarà Dardust, primo progetto italiano di musica strumentale capace di unire il mondo pianistico minimalista all’attuale immaginario elettronico di matrice nord europea. Ideato dal pianista, compositore e produttore Dario Faini, Dardust ha ottenuto grande successo in Italia e all’estero con oltre 75 date, molte delle quali in prestigiosi festival come l’Eurosonic in Olanda, il SXSW in Usa e il Nilüfer Musik Fest in Turchia.

Per maggiori info vi consiglio di cliccare qui e qui.

Per novembre è tutto gente! Vi aspetto il mese prossimo e vi assicuro che ci saranno concerti stratosferici!

Carmen Terrazzino

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here