Home Articoli HP “Natale è Reale”, a Stupinigi uno spettacolare evento natalizio

“Natale è Reale”, a Stupinigi uno spettacolare evento natalizio

15021
SHARE
"Natale è Reale", a Stupinigi uno spettacolare evento natalizio

“Natale è Reale”, a Stupinigi un bellissimo e particolare evento natalizio: la Palazzina di Caccia ospiterà la kermesse ad inizio dicembre

Natale è Reale” sarà uno degli eventi più belli e particolari delle prossime e ormai nemmeno troppo lontane festività natalizie. Si svolgerà a Stupinigi, presso la nota Palazzina di Caccia. Una kermesse imponente, che sarà nettamente migliore rispetto a quella dell’anno scorso. Nella passata edizione, infatti, il numero delle attrazioni e degli spazi disponibili era molto limitato. Quest’anno, “Natale è Reale” raddoppierà in tutti i suoi aspetti.
Si terrà dall’1 al 10 dicembre, e sarà un punto di riferimento per grandi e piccini. Divertimento e attrazioni saranno alla portata di tutti. Il costo per l’ingresso è di 3 euro. I prezzi per gli spettacoli e i laboratori saranno separati e non sono specificati.
A farla da padrona sarà la grande quantità di commedie. Artisti di ogni settore si presenteranno al pubblico con spettacoli teatrali variegati. Ci saranno rappresentazioni riguardanti prevalentemente il Natale, ma anche la storia piemontese avrà molto spazio.
Il Villaggio degli Elfi proporrà invece laboratori per i più piccoli, mentre Babbo Natale sarà a disposizione per giochi e fotografie. Si potrà anche visitare l’Ufficio Postale degli Elfi e apprezzare la Corte del Gusto in Festa. Piemonte Catering metterà a disposizione tantissime prelibatezze della cucina piemontese e italiana.
Atteso anche il mercatino al coperto, al quale presenzieranno artigiani e designer provenienti da tutta Italia. Prodotti di altissima qualità saranno acquistabili presso le bancarelle. E come dimenticare l’esposizione dei Lego, che avranno a Stupinigi un intero spazio dedicato, in cui saranno mostrati monumenti e piazze torinesi, riprodotti con i famosi mattoncini da gioco. Sarà protagonista la Palazzina di Caccia, riprodotta con 20mila pezzi.
Infine, ciliegina sulla torta di questa grande manifestazione, sarà la possibilità di visitare l’Appartamento del Re, da poco rimesso a nuovo. Aperti anche altri ambienti in stile barocco, sempre visitabili dai partecipanti. Un’occasione unica, che permetterà anche agli appassionati d’arte e di storia di poter vedere soddisfatte le proprie esigenze.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here