Home Articoli HP Torino, la vecchia stazione di Porta Susa potrà essere acquistata fino al...

Torino, la vecchia stazione di Porta Susa potrà essere acquistata fino al 6 dicembre

1182
SHARE
La stazione Porta Susa di Torino è in affitto!
La stazione Porta Susa di Torino è in affitto!

Torino, la vecchia stazione di Porta Susa potrà essere acquistata con più tempo a disposizione: il bando per l’aggiudicazione della struttura è stato prorogato fino a inizio dicembre

A Torino, la vecchia stazione di Porta Susa potrà essere acquistata con più margine di tempo. Il bando per l’aggiudicazione della struttura è stato prorogato.
La vecchia data fissata per la presentazione dei progetti di acquisto e utilizzo era il 22 settembre. Per consentire a più soggetti di partecipare e di proporre iniziative interessanti, il termine ultimo per portare avanti la propria idea è stato spostato al 6 dicembre.
Per potersi aggiudicare il complesso edilizio occorre un’offerta minima di 6,1 milioni. Qui dovranno sorgere attività come alberghi, servizi terziari e per il turismo. Questa è la destinazione iniziale, che dovrà essere rispettata quasi in toto, poiché non è da escludere la creazione di attività simili, ma non necessariamente uguali a quanto preventivato. Il tutto potrà essere sviluppato su un’area di oltre 5mila metri quadrati. Uno spazio enorme, dove un tempo veniva organizzato il Mercato Metropolitano.
A Torino, la vecchia stazione di Porta Susa è solo una delle tante strutture di proprietà di Fs Sistemi Urbani. Sul territorio del capoluogo piemontese, la società conta immobili che misurano, in totale, 400mila metri quadrati. Un numero impressionante, che potrebbe vedere diverse riduzioni a causa delle vendite per progetti privati.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here