Home Articoli HP Meteo Torino: in arrivo un’altra settimana di sole

Meteo Torino: in arrivo un’altra settimana di sole

690
SHARE
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo
Meteo, a Torino tornano il sole e il bel tempo: temperature in lieve rialzo

Meteo, Torino si prepara a una settimana ancora soleggiata, con temperature stabili: previste piogge solo nel week end

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata ancora da giornate prevalentemente soleggiate. Non sono previste piogge o precipitazioni in questi giorni, se non nel week end. Le temperature si manterranno tendenzialmente stabili rispetto alla scorsa settimana.
Lunedì 30 ottobre si aprirà con un cielo sereno. Nel pomeriggio il sole sarà offuscato da deboli nubi. Queste ultime si intensificheranno in serata, ma non porteranno piogge o precipitazioni. Le temperature minime saranno di 8 gradi, le massime di 17 gradi.

Martedì 31 ottobre il cielo sarà ancora occupato dal sole, con qualche lieve velatura. Nel pomeriggio registrata una situazione pressoché uguale a quella della mattinata, così come durante la serata. Le temperature saranno in ribasso sia per quanto riguarda le minime (7 gradi) sia per quanto riguarda le massime (15 gradi).

Mercoledì 1 novembre il cielo sarà parzialmente coperto durante la mattinata. Nel pomeriggio il sole tornerà a splendere, mentre in serata si conserverà il sereno. Le temperature saranno di 7 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno stabili a 15 gradi.

Giovedì 2 novembre il cielo sarà soleggiato dal mattino. Nel pomeriggio e in serata è previsto il transito di deboli e innocue nubi. Le temperature minime saranno in ribasso a 6 gradi, mentre le massime saranno ferme a 15 gradi.

Venerdì 3 novembre si aprirà con un cielo molto sereno. Nessun segnale di cambiamento  nel pomeriggio, e nemmeno in serata. Le temperature minime si attesteranno a 6 gradi, le massime saranno in rialzo a 19 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà diversi cambiamenti. Sabato 4 novembre si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio ci saranno nubi ancora più intense, che si rafforzeranno in serata. Le temperature minime saranno di 7 gradi, le massime di 15 gradi.

Domenica 5 novembre il cielo sarà piovoso già in mattinata, per un massimo di 3 mm. Nel pomeriggio, le piogge saranno più intense (6 mm). In serata ci saranno ancora forti nubi, ma le piogge cesseranno. Le temperature minime saliranno a 9 gradi e le massime scenderanno a 13 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si appresta a vivere una settimana soggetta a variazioni solo nel finale. Vedremo dunque delle condizioni meteorologiche che continueranno a seguire quanto accaduto nelle scorse settimane, ma che porteranno finalmente la tanto attesa pioggia. Una buona notizia, visto quanto sta accadendo nelle ultime settimane tra incendi, smog e divieti.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here