Home Articoli HP I voli Torino-Madrid sono sempre più numerosi grazie agli investimenti di Iberia

I voli Torino-Madrid sono sempre più numerosi grazie agli investimenti di Iberia

622
SHARE
Tempo di lettura: 1 minuto

I voli Torino-Madrid sono in aumento: Iberia investe sul collegamento tra la città della Mole e la capitale spagnola

I voli Torino-Madrid aumenteranno. Ad annunciare l’incremento delle tratte tra la città della Mole e la capitale spagnola è Iberia. La compagna spagnola ha infatti pensato di portare i voli settimanali da nove a dieci durante la stagione invernale. Una mossa, questa, inaspettata, che permetterà di incrementare il turismo nostrano grazie ai numerosi eventi stagionali. Oppure, l’opportunità è per i torinesi per concedersi una vacanza in bassa stagione.
Ma le manovre di Iberia non finiscono qui. I voli Torino-Madrid saranno aumentati settimanalente anche nella stagione estiva. Per la prossima estate, le tratte passeranno da dodici a quindici. Dunque, più possibilità di giungere in Spagna per una vacanza estiva per i viaggiatori torinesi.

Le altre compagnie interessate

I voli Torino-Madrid offerti da Iberia vanno ad aggiungersi alla vasta offerta di tratte che collegano il capoluogo piemontese alla Spagna.
Sono infatti conosciuti da tutti gli sforzi anche di Blue Air, che ha deciso di collegare durante la settimana Torino con Siviglia e Malaga.
Stesso discorso per i voli Canadair di Air Nostrum, attivi sulla rotta che conduce a Minorca e Palma de Mallorca.
Dunque, Torino è sempre più connessa alla Spagna. Che si tratti di stagione estiva o invernale, poco importa. Il turismo offerto da entrambe le parti è sempre attuale, e permette ai passeggeri italiani e spagnoli di andare alla scoperta delle bellezze dei Paesi di destinazione.


Commenti

Correlato:  Ricetta torta di Nocciole: facile e squisita!
SHARE