Home Articoli HP Fabbriche Aperte a Torino

Fabbriche Aperte a Torino

540
SHARE
Fabbriche Aperte a Torino il weekend del 27 e 28 ottobre!
Fabbriche Aperte a Torino il weekend del 27 e 28 ottobre!

Un weekend all’insegna della scoperta perché ci saranno le Fabbriche Aperte a Torino!

Le industrie manifatturiere spalancano le porte per l’evento Fabbriche Aperte a Torino (e in Piemonte). Un weekend, quello del 27 e 28 ottobre, per conoscere le eccellenze italiane in campo automobilistico, design, tessile e molto altro.

Alcune delle aziende più famose piemontesi daranno modo agli abitanti di entrare e scoprire i loro segreti; eccone alcune: Avio Aero, Centrale del latte, CNH Industrial – Industrial Village, FCA Italy Officine Abarth, General Motors Global Propulsion System, ITEDI – La Stampa e il Secolo XIX (azienda editoriale titolare di due testate a diffusione nazionale), LavazzaMartini&Rossi, Quercetti & C. (giocattoli per bambini) e molte altre.

Per la lista completa dovete collegarvi al sito ufficiale dell’evento cliccando qui. Queste sono solo alcune, molte di esse sono aperte solo un giorno, quindi conviene approfittarne. Per visitarle è necessario prenotarsi tramite moduli presenti sul sito ufficiale nelle singole schede delle varie aziende. Si ricorda che va eseguita una registrazione per ciascun visitatore.

L’orario sarà dalle 9:00 alle 20:00 ma per maggiori info conviene collegarsi al sito di cui sopra, soprattutto per sapere il prezzo e quali sono le aziende aperte entrambi i giorni oppure solo uno.

Carmen Terrazzino

(credit foto: regionepiemonte)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here