Home Articoli HP Le Giornate Cardiologiche Torinesi: due giorni di convegni su temi legati al...

Le Giornate Cardiologiche Torinesi: due giorni di convegni su temi legati al cuore

2031
SHARE

Tutto pronto per la ventinovesima edizione delle Giornate Cardiologiche Torinesi: convegni e seminari su temi legati al cuore

Nelle date di venerdì 27 ottobre e sabato 28 ottobre si terranno le Giornate Cardiologiche Torinesi.
L’evento, come ogni anno, si svolgerà presso il Centro Congressi dall’Unione Industriale di Torino, in via Vincenzo Vela 17. Anche quest’anno, il tema principale è “Advances in Cardiac Arrhythmias and Great innovations in Cardiology”.
L’Organizzazione e la direzione dell’evento sono affidate a Fiorenzo Gaita, Direttore della Cattedra di Cardiologia presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Torino e Direttore della Cardiologia dell’Ospedale Molinette di Torino, e Sebastiano Marra, Direttore del Dipartimento Cardiovascolare del Maria Pia Hospital di Torino.
In occasione delle Giornate Cardiologiche Torinesi, tantissimi esperti e professionisti del settore si confronteranno e offriranno le proprie competenze per dibattiti e seminari. I convegni organizzati saranno disponibili per tutti coloro che ne avranno interesse.
Si parlerà di malattie cardiache, di prevenzione delle patologie, di dati sulla mortalità e sulle cause a esse legate. Insomma, tante tematiche interessanti, che attirano l’interesse di importanti soggetti. L’impegno e l’originalità hanno fatto si che questo diventasse uno dei poli più importanti della cardiologia a livello internazionale.
Per maggiori informazioni e per registrarsi occorre consultare il sito http://www.cardiologiamolinette.it/giornate-cardiologiche/.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here