Home Articoli HP Arriva a Torino il bar dove fare il riposino!

Arriva a Torino il bar dove fare il riposino!

46824
SHARE
Arriva a Torino il bar dove fare il riposino!
Arriva a Torino il bar dove fare il riposino!

Con l’apertura de “I Viali” di Nichelino, ora arriva a Torino il bar dove fare il riposino!

Ebbene sì, arriva a Torino il bar dove fare il riposino: la rima non è voluta ma calza a pennello! Con l’apertura del nuovo shopping center di Nichelino, I Viali, sbarcherà in Italia un bar molto particolare: quello dove fare il pisolino. Dopo Tokyo, Londra, New York è in provincia di Torino che aprirà il nap bar.

Come si svolgerà questo “evento”? L’azienda Perdormire, ideatrice dell’evento, allestirà all’interno del proprio spazio nel nuovo centro commerciale un temporary “Nap Bar” che metterà a disposizione dei clienti e dei lavoratori de “I Viali” postazioni (divanetti e poltrone) dedicate alla pennichella e un servizio bar gratuito per ricaricarsi al risveglio.

C’è chi ha bisogno di un caffè, oppure di staccare semplicemente un’ora da lavoro; altri hanno bisogno di una pennichella.

Da un campione di 1200 intervistati ne è uscito che: il pisolino si solito si fa sul divano (52% dei casi), a volte nel letto (27%), ma chi riesce, l’11% del campione, approfitta anche del tragitto sui mezzi pubblici per riposarsi. Il 6% non lo fa in un luogo fisso, ma coglie ogni momento favorevole, e il 4% ammette di riuscire ad assopirsi persino sulla scrivania dell’ufficio, all’ora del pranzo.

A questo punto non mi resta che augurarvi buon riposo a tutti, ma solo per qualche minuto, mi raccomando!

Carmen Terrazzino

(credit foto: torino sud)

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here