Home Articoli HP I gelati di Kinder e Ferrero saranno prodotti dal 2018: accordo con...

I gelati di Kinder e Ferrero saranno prodotti dal 2018: accordo con Unilever

806
SHARE
Ferrero è l'azienda del settore food più amata al mondo!

I gelati di Kinder e Ferrero saranno lanciati a breve sul mercato: grazie alla collaborazione con Unilever, la distribuzione inizierà nel 2018

I gelati di Kinder e Ferrero saranno lanciati a breve sul mercato. Manca ancora poco e potremo vedere in commercio questi splendidi e innovativi prodotti con il marchio piemontese.
L’azienda di Alba ha deciso di puntare con decisione con una nuova linea di prodotti, denominata “Ice Cream“. Una nuova produzione che sarà realizzata con l’ausilio di Unilever. Il colosso del settore dolciario ha infatti richiesto e ottenuto una partnership con i giganti anglo-olandesi.
Unilever, tra gli altri, ha rilevato marchi storici come Algida e Magnum. Una garanzia di stabilità e di solidità non indifferente.
La distribuzione dei prodotti sarà avviata a inizio 2018. I Paesi coinvolti saranno Francia, Germania, Austria e Svizzera. Saranno ben quattro le varianti di produzione: biscotto, cono, coppetta e biscotto.

I motivi dell’avvio della collaborazione tra i due marchi

Prodotti come i gelati di Kinder e Ferrero sono stati a lungo sperimentati negli stabilimenti di Alba, e non solo. La soluzione finale, però, non è stata mai trovata.
A tal proposito, la Ferrero si è voluta affidare a un partner competente. La possibilità di offrire alla vasta clientela prodotti acquistabili in ogni periodo dell’anno ha incentivato i vertici aziendali a spingere su questa eventualità.
L’esito sarà tutto da verificare, anche se l’impressione è che ci si trovi di fronte a un possibile successo. È certo che la risposta dai consumatori non si farà attendere, data la curiosità suscitata da questa novità.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here