Home Articoli HP Torino, il Comune mette a disposizione 50mila euro per il restauro di...

Torino, il Comune mette a disposizione 50mila euro per il restauro di Murazzi Student Zone

727
SHARE

Torino, il Comune mette a disposizione 50mila euro per il restauro di Murazzi Student Zone

Il restauro di Murazzi Student Zone è uno degli interventi più attesi dai giovani, universitari e non. In tal senso, il Comune di Torino sta cercando di soddisfare questa richiesta e ha deciso di mettere a disposizione dei fondi per il rilancio.
In particolare, Palazzo Civico ha disposto l’utilizzo di 50mila euro per rimettere a nuovo la struttura. Una cifra necessaria per riparare i danni che Murazzi Student Zone ha subito a causa dell’alluvione dello scorso 24 novembre. Saranno riparati gli impianti elettrici, le arcate, le mura, i servizi igienici e le porte. Saranno ripitturate anche le pareti.

Le nuove funzioni di Murazzi Student Zone

Il restauro di Murazzi Student Zone porterà delle novità alle funzioni del luogo.
Diventerà, innanzitutto, un punto di riferimento per gli incontri tra i giovani. A beneficiare di questa ristrutturazione non saranno infatti solo gli universitari, ma i ragazzi in generale. Vista la zona, Murazzi Student Zone sarà adattata al contesto. Spazio dunque al divertimento e all’aggregazione.
Chiaramente, il perno di tutto resterà l’istruzione. Ci sarà dunque una maggiore attenzione agli studenti, compresi i ragazzi che verranno in città per ragioni scolastiche.
Dunque, Torino si prepara a regalare ai suoi cittadini, soprattutto quelli più giovani, un nuovo punto di ritrovo. Divertimento e cultura a due passi dalla natura: questo sarà Murazzi Student Zone.

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here