Home Articoli HP La seconda edizione di Torino Food&Tec al Pala Alpitour!

La seconda edizione di Torino Food&Tec al Pala Alpitour!

226
SHARE
La seconda edizione di Torino Food&Tec al Pala Alpitour!
La seconda edizione di Torino Food&Tec al Pala Alpitour!

Dal 15 al 17 ottobre vi aspetta al Pala Alpitour di Torino Food&Tec, il salone destinato al mondo della ristorazione, del Retail e HO.RE.CA.

A Torino Food&Tec by Noval – Connessioni di Gusto è il salone dedicato al mondo della ristorazione. Ospiterà 75 espositori all’interno del Pala Alpitour e sarà una due giorni all’insegna delle novità. I partecipanti  presenteranno la loro gamma di soluzioni per la ristorazione, con l’intenzione di creare un network tra prodotti e servizi, consulenza sul food cost di qualità e redditività per il ristoratore.

Programma

Durante tutte le giornate si susseguiranno momenti formativi e di intrattenimento culinario a cura di Gregori Nalon, uno tra i più importanti chef di cucina, conoscitori e comunicatori delle tecnologie applicate alla ristorazione. Si occupa di ricerca e sviluppo di nuove tecnologie, sperimentazione, consulenze di cucina per la formazione tecnica delle ricette e la formazione del personale.

Domenica 15 Ottobre

Ore 10.00: Inaugurazione Fiera e presentazione NOVAL

Ore 11.30: Show Cooking Diego Bongiovanni – chef innovatore che combatte lo spreco in cucina con il riciclo degli avanzi.

Ore 13:00: Gianluca Tomasi – chef pluripremiato e responsabile competizioni della Nazionale Italiana Cuochi

Ore 16.30: Show Cooking Diego Bongiovanni

Lunedì 16 Ottobre

Ore 11.30: show cooking – pizza fritta con Domenico Martucci (Associazione Verace Pizza Napoletana) pizzeria Per Bacco – La Morra (CN)

Ore 14.00: show cooking pizza napoletana a cura di Giovanni Improta (Associazione Verace Pizza Napoletana) pizzeria AL 22 – Napoli

Martedì 17 ottobre

Gli studenti delle scuole Alberghiere di Torino e Provincia si sfideranno nella realizzazione di ricette con il tema “l’innovazione nella cucina tradizionale”.

Carmen Terrazzino

 

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here