Home Articoli HP Guida Gambero Rosso Bar d’Italia 2018, il Piano35 è tra i 10...

Guida Gambero Rosso Bar d’Italia 2018, il Piano35 è tra i 10 migliori cocktail bar d’Italia

907
SHARE
Piano35: a Torino il ristorante più alto d'Italia
Piano35: a Torino il ristorante più alto d'Italia

Guida Gambero Rosso Bar d’Italia 2018, il Piano35 è tra i migliori cocktail bar d’Italia

Tra i dieci migliori cocktail bar d’Italia, premiati e segnalati dalla Guida Gambero Rosso Bar d’Italia 2018, il Piano35 si ritaglia il suo spazio. Il lounge bar, situato in cima al Grattacielo Intesa Sanpaolo, è riuscito a entrare in questa speciale graduatoria in appena un anno.
La guida, presentata a Roma il 5 ottobre, ha inserito il lounge bar più “alto” d’Italia in base ai criteri utilizzati per la valutazione.
Dopo appena 15 mesi di attività, è stato ottenuto un importante riconoscimento. Segno che la strada intrapresa dalla gestione è quella giusta. Così, il Piano35 si candida per diventare una delle attrazioni più importanti del turismo enogastronomico torinese.

La soddisfazione dei gestori

Con l’inserimento nella top 10 della Guida Gambero Rosso Bar d’Italia 2018, il Piano35 acquisisce un prestigio imponente.
La creatività e le innovazioni portate dai piatti proposti, la passione del bartender Mirko Turconi, l’atmosfera particolare. Tutti questi ingredienti hanno contribuito al raggiungimento di questo importante successo. Un successo che trova risalto nell’entusiasmo dei gestori, dei responsabili della cucina e di Affida, la società gestisce il locale.
Chiunque voglia provare le prelibatezze del Piano35 può recarsi presso il Grattacielo Intesa Sanpaolo di corso Inghilterra 3. L’orario di apertura è va dalle 18:00 alle 24:00, tutti i giorni, dal lunedì al sabato. Chiuso la domenica. Per ulteriori informazioni occorre consultare il sito internet www.grattacielointesasanpaolo.com.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here