Home Articoli HP Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presente con due eccellenze

Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presente con due eccellenze

1614
SHARE
Guida Bar d'Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presente con due eccellenze
Guida Bar d'Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presente con due eccellenze

Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino presenzia con due eccellenze: premiati Baratti & Milano e Caffè Mulassano

Anche sulla Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino mostra la sua capacità di competere con altre realtà con le sue eccellenze.
 
La nota guida culinaria, presentata a Roma il 5 ottobre, ha reso merito alla città della Mole di essere dotata di due gioielli. Tra i 47 migliori bar d’Italia, infatti, figurano anche Baratti & Milano e Caffè Mulassano. Una grandissima soddisfazione, che si aggiunge ai numerosi premi per i prestigiosi ristoranti e alberghi torinesi.

Gli altri risultati: bene la Regione Piemonte con Biella e Cuneo, classifica dominata dalla Lombardia con ben nove locali

Sulla Guida Bar d’Italia 2018 del Gambero Rosso, Torino è in buona compagnia. Oltre al suo capoluogo, il Piemonte è infatti rappresentato da Biella e Bra.
Tra i locali premiati troviamo Canterino, che si trova a Biella. A Cuneo si fa notare Relais Cuba Chocolat Restaurant-Cafè. Sempre a Cuneo, a Bra questa volta, troviamo invece Converso.
Tra le altre regioni va invece segnalata la Lombardia, che domina la classifica generale con bove locali. Bene anche Emilia Romagna, Veneto, Toscana e Sicilia, che hanno fatto registrare i migliori risultati insieme alla nostra regione.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here