Home Ambiente Versione autunnale di Flor a Torino prevista per il 7 e 8...

Versione autunnale di Flor a Torino prevista per il 7 e 8 ottobre

918
SHARE
Versione autunnale di Flor a Torino prevista per il 7 e 8 ottobre
Versione autunnale di Flor a Torino prevista per il 7 e 8 ottobre

Flor a Torino anche in autunno per creare un immenso giardino multicolore per creare un percorso all’insegna della natura.

Sabato e domenica non prendetevi impegni perché c’è Flor a Torino! La kermesse dedicata alla natura che si svolge partendo dalla storica via Carlo Alberto a via Principe Amedeo fino a Piazza Carlo Alberto.

Organizzata dall’Associazione Nuova Orticola del Piemonte, Flor ormai è un evento consolidato nei cuori dei torinesi, soprattutto perché ci sono due versioni, primaverile e autunnale. Il 7 e 8 ottobre parteciperanno 170 espositori provenienti da tutta Italia, i quali esporranno le proprie eccellenze florovivaistiche, ideali per abbellire spazi urbani, giardini, terrazzi e balconi. Fiori e piante di ogni tipo, sia di stagione che non. Si andrà dalle viole, alle piante carnivore, per arrivare all’oggettistica da giardino.

Il cortile di Palazzo Birago, sede della Camera di commercio di Torino, in via Carlo Alberto 16, si trasformerà in uno spazio di incontri e relax, grazie all’allestimento a cura di Neò-Natura su misura. Al suo interno, per tutta la durata di Flor, sarà allestito un piccolo orto, realizzato in collaborazione con Anselmo Torino 1857 vermouth e liquori.

E’ un evento imperdibile perché coinvolgerà grandi e piccini in laboratori, workshop, spettacoli e molto altro ancora!

Carmen Terrazzino

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here