Home Articoli HP Nozze da Sogno a Torino il 7 e 8 ottobre al Pala...

Nozze da Sogno a Torino il 7 e 8 ottobre al Pala Alpitour

99
SHARE
Nozze da Sogno a Torino il 7 e 8 ottobre al Pala Alpitour
Nozze da Sogno a Torino il 7 e 8 ottobre al Pala Alpitour

Nozze da Sogno a Torino è la fiera dedicata agli sposi 2017/2018 con le ultime novità per un matrimonio perfetto.

La fiera Nozze da Sogno a Torino è il luogo ideale per gli sposini che vogliono convolare a nozze tra il 2017 e 2018. Ragazze, trascinate i vostri futuri mariti a questa fiera… soprattutto se siete delle inguaribili romantiche e vi emozionate alla vista di abiti da sposa (come me), carrozze (come me), scarpe (come me), fiori e addobbi vari (come me). Il momento della preparazione del matrimonio è qualcosa di unico, stressante ma allo stesso tempo coinvolgente. Tutta la famiglia si riunisce per aiutare gli sposini.

Questa fiera è un appuntamento fisso ormai. Dopo il grande successo delle due edizioni della scorsa stagione (più di 4800 coppie hanno visitato la rassegna) e di espositori (232 stand con più di 300 aziende rappresentate), oltre 120 operatori, selezionati tra i più qualificati e rappresentativi del settore in tutto il Piemonte, presenteranno le loro proposte per i futuri sposi in una cornice suggestiva, ma nello stesso tempo comoda e funzionale: un evento unico nel mondo del matrimonio, per inaugurare in grande stile la nuova stagione.

La manifestazione, ideata e curata da GUIDASPOSI, si svolgerà il 7 e 8 ottobre 2017 nel Foyer del Pala Alpitour di Torino, all’interno di uno spazio di 4000 mq caratterizzato da vetrate e strutture in acciaio. L’ingresso alla rassegna è gratuito ed è previsto dalle 10:30 alle 20:00.

Tutti i visitatori potranno avere in omaggio la nuova edizione 2018 di GUIDASPOSI LA GUIDA UTILE.

Quest’anno sono molte le novità! Marchi nuovi, marchi conosciuti, esperti dell’organizzazione: insomma la crème de la crème sarà a Torino questo week end!

Non mancate!

Carmen Terrazzino

(credit foto: GuidaSposi)

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here