Home Articoli HP Ictus, a Torino le Molinette sono un’eccellenza nella cura della patologia

Ictus, a Torino le Molinette sono un’eccellenza nella cura della patologia

905
SHARE
Molinette, bambina salvata grazie al trapianto di un rene al posto della milza
Molinette, bambina salvata grazie al trapianto di un rene al posto della milza

Ictus, a Torino si trova una delle migliori strutture a livello nazionale e internazionale per la cura della patologia: la Stroke Unit delle Molinette della Città della Salute

Per una gravissima patologia come l’ictus, a Torino ci si può rivolgere alle Molinette. La Stroke Unit della Città della Salute è infatti un’eccellenza regionale e nazionale.
A rendere omaggio al reparto interessato ci ha pensato ThatMorning, la rivista che analizza tutti gli ospedali italiani e ne evidenzia l’efficienza. Per la rivista, la Stroke Unit delle Molinette risulta essere la migliore del settore a livello regionale e una delle migliori a livel
La valutazione positiva è stata effettuata sulla base di una serie di criteri. Sono stati considerati volumi di attività, outcome clinici, profili professionali, pubblicazioni scientifiche, procedure e tecnologie impiegate.
A Torino, l’ictus non è l’unica patologia a cui si può porre rimedio affidandosi a strutture di altissimo livello. Malattie e interventi a reni, cuore, fegato, occhi e altre delicate e importanti parti del corpo sono infatti superabili con l’ausilio di ospedali, strumenti e personale sempre più riconosciuti per la loro professionalità ed efficienza. Ancora una volta, Torino si dimostra all’avanguardia nel settore sanitario, uno dei fiori all’occhiello del nostro territorio.
Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here