Home Articoli HP Aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

520
SHARE
Aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi
Aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi

Siete pronti per l’aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi che sarà venerdì 6 ottobre?

Venerdì 6 ottobre a partire dalle ore 19:00 ci sarà l’aperitivo torinese alla Palazzina di Caccia di Stupinigi! Scopo della serata è valorizzare le eccellenze del territorio piemontese.

Durante la serata, organizzata da Prince Experience, si potrà visitate gratuitamente la mostra di arte contemporanea “ARS INCOGNITA, Rassegna promotrice per una Biennale degli artisti”. Luogo dell’aperitivo sarà la Citroniera della Palazzina di Caccia di Stupinigi, selezione musicale di Felix Dj. Il buffet sarà gentilmente offerto ma solo con accredito (un drink 18,00€).
In aggiunta alla proposta food di eccellenze del territorio ci saranno show cooking e piatti creati dal vivo dello Chef Federico Allegri che offrirà 2 piatti e, in abbinamento, degustazione di grandi vini piemontesi e bollicina italiana con Franciacorta Ca’ d’Or.
La selezione di vini è curata da VinPectore e prevede la degustazione di grandi vini piemontesi: BAROLO DOCG “Brunate” di Borgogno Francesco, BARBERA D’ASTI DOCG “Soliter, Terre Alfieri Arneis di Pescaja e bollicine.

Il prezzo del privé sarà di 25,00 € con soli 100 posti disponibili. Per info contattare via Whatsapp 335.7762680.

ACCREDITATEVI QUI SUL SITO THETIPS.IT PER PARTECIPARE ALL’APERITIVO E PER VEDERE IN ESCLUSIVA LA MOSTRA!

 

Carmen Terrazzino

Commenti