Home Articoli HP Meteo Torino: in arrivo una settimana di sole

Meteo Torino: in arrivo una settimana di sole

161
SHARE
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato
Meteo, a Torino settimana nuvolosa e week end soleggiato

Meteo, Torino si prepara a una settimana caratterizzata da giornate prevalentemente soleggiate: le temperature si manterranno stabili rispetto alla scorsa settimana

Secondo le previsioni del meteo, Torino si prepara a vivere una settimana caratterizzata da giornate prevalentemente soleggiate. Le temperature si manterranno stabili rispetto alla scorsa settimana, con punte di oltre 20 gradi.
Lunedì 2 ottobre si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi si intensificheranno, mentre saranno meno fitte in serata. Non sono previste piogge o precipitazioni. Le temperature minime saranno di 14 gradi, le massime di 20 gradi.

Martedì 3 ottobre il cielo sarà parzialmente coperto. Nel pomeriggio e in serata le condizioni meteorologiche vedranno leggeri miglioramenti. Le temperature saranno in ribasso per quanto riguarda le minime (13 gradi) e in rialzo per quanto riguarda le massime (21 gradi).

Mercoledì 4 ottobre il cielo sarà sereno sin dalla mattinata. Nel pomeriggio e in serata ci saranno schiarite e locali aperture. Le temperature saranno di 12 gradi per quanto riguarda le minime, mentre le massime saranno ferme a 21 gradi.

Giovedì 5 ottobre il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio ci saranno innocue nubi. Le temperature minime saranno ferme a 12 gradi, mentre le massime saliranno a 22 gradi.

Venerdì 6 ottobre si aprirà con il sole. Nel pomeriggio le condizioni meteorologiche si manterranno stabili. Le temperature minime si attesteranno a 12 gradi, le massime saranno in rialzo a 26 gradi.

Nel week endstando a quanto si apprende dalle previsioni per il meteo, Torino vedrà poche variazioni. Sabato 7 ottobre si aprirà con lievi velature. Nel pomeriggio il sole sarà splendente nel cielo torinese. In serata il sereno si conserverà. Le temperature minime saranno di 10 gradi, le massime di 22 gradi.

Domenica 8 ottobre il cielo sarà prevalentemente soleggiato. Nel pomeriggio e in serata non sono previsti grossi cambiamenti. Le temperature minime saliranno a 11 gradi e le massime scenderanno a 20 gradi.

Dunque, secondo le previsioni del meteo, Torino si appresta a vivere una settimana abbastanza gradevole. Il bel tempo sarà abbinato a delle temperature miti, che faranno seguito a quanto è accaduto la scorsa settimana.

Commenti

Commenti

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here